Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Info iscrizione AOE

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Info iscrizione AOE

    Buon pomeriggio
    Spero di aver scritto nella sezione giusta.

    Ho bisogno di alcune delucidazioni prima di iscrivermi, all'associazione, poichè sul sito non non sono riuscito a trovarle.

    1. € 15,00 se socio non allevatore, mi sembra chiaro, ma tuttavia non ne comprendo il motivo... perchè? Qualche esempio?
    2. € 15,00 se socio allevatore, abbastanza chiaro..
    3. € 10,00 se socio sostenitore, e qui pensavo fosse come socio non allevatore, sostenitore dell' associazione ma tuttavia non interessato all' allevamento immagino, giusto?
    A me interessava solo la seconda, ma definirmi allevatore è abbastanza arduo.. novello è dir poco.

    Grazie

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Crediamo che non è affatto nè gentile nè cortese, continuare a perseverare.

    Le è già stata indicata la discussione dove trovare le sue risposte e pertanto non si comprendono le motivazioni che la spingono ad aprire un nuovo topic solo per inserire quanto già riportato nella sezione Presentazione e dove per altro l'Amministratore del Forum le aveva risposto inserendo un link veicolante ad una discussione che racchiudeva le risposte da lei cercate, oltre al fatto che aprendo questo nuovo topic ha violato il Regolamento del forum inserendo post identici in sezioni differenti.
    Le si rammenta che all'atto dell'iscrizione ha accettato (e si spera letto) il Regolamento del Forum.

    Le è stato pure suggerito di chiedere ai moderatori per essere indirizzato su come e dove, ma si riscontra che anche questo suggerimento è andato a vuoto.

    Pertanto La invitiamo formalmente ad avere rispetto del nostro Forum, attenendosi alle sue piccole ma importanti regole.

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Mi permetto di intervenire un attimo solamente per appuntare poche semplici cose.
    L'AOE è un'associazione che nei suoi scopi ha anche la divulgazione e la creazione di una rete che si sia facilmente raggiungibile a tutte le persone appassionate e vicine al mondo dell'ornitologia. La presenza nella domanda di iscrizione della voce "socio non allevatore" vuole essere un'apertura a tutti coloro che pur non potendo allevare vogliono comunque essere iscritti e partecipare alla vita di un'associazione. Discorso "socio allevatore": la categoria racchiude tutte le persone che richiedono anelli al momento dell'iscrizione. Per noi è un allevatore anche un semplice appassionato che ha una sola coppietta.
    Per qualsiasi altra informazione rimando alla nostra mail info@ornieuropa.eu (che non è assolutamente un indirizzo dedicato alle iscrizione!!) altresì può trovare il mio numero di telefono nel banner, un po' fuori misura (a suo dire), che trova nell'intestazione del nostro forum!
    Le auguro una Buona Serata
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Quote Originariamente inviata da Ernesto Schiano Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intervenire un attimo solamente per appuntare poche semplici cose.
    L'AOE è un'associazione che nei suoi scopi ha anche la divulgazione e la creazione di una rete che si sia facilmente raggiungibile a tutte le persone appassionate e vicine al mondo dell'ornitologia. La presenza nella domanda di iscrizione della voce "socio non allevatore" vuole essere un'apertura a tutti coloro che pur non potendo allevare vogliono comunque essere iscritti e partecipare alla vita di un'associazione. Discorso "socio allevatore": la categoria racchiude tutte le persone che richiedono anelli al momento dell'iscrizione. Per noi è un allevatore anche un semplice appassionato che ha una sola coppietta.
    Per qualsiasi altra informazione rimando alla nostra mail info@ornieuropa.eu (che non è assolutamente un indirizzo dedicato alle iscrizione!!) altresì può trovare il mio numero di telefono nel banner, un po' fuori misura (a suo dire), che trova nell'intestazione del nostro forum!
    Le auguro una Buona Serata

    Grazie mille!
    E' stato molto esaustivo.
    In effetti ci sono diverse persone, che come me, hanno avuto dubbi sull' iscrizione, non avendo una breve spiegazione a riguardo, ma che spesso solo qualche audace ha provato a chiedere, sarà un pò la timidezza un pò qualcos' altro... non siamo tutti uguali.

    I miei dubbi dovrebbero essere presi come campanello d' allarme sulle modalità utilizzate per informare un novellino che deve iniziare dal click "inizia qui" (per rispondere non a lei ma ad altri)
    Immagino che se la pagina fosse stata chiara ed immediata non avrei cercato di "cercare" informazioni al riguardo. E mi sarei risparmiato risposte come la precedente a questa quotata.
    Ho come l' impressione che qualcuno mi abbia scambiato per un "troll" o qualcosa di simile, ma anche se il sonno avrà fatto la sua, vi garantisco che non era mia intenzione.
    Poi gli strumenti per procedere ci sono e se ritenuto corretto si può seguire la procedura standard... che sia un granchio o meno.

    La mia segnalazione è per colpa del lavoro che faccio (impaginazione) che vuoi o non vuoi mi porta ad esser un pò allenato a questi dettagli... roba futile sicuramente.

    Il banner del forum ha anche piccole zone dove poter appicare il numero di telefono ed altre info, ma, ripeto, la mia è solo una idea buttata lì, sicuramente ho usato un tono poco amichevole, ma ripeto non sono molto abituato a far tardi, aggiungi l' irrequietezza per non riuscire a reperire le informazioni necessarie, e la frittata è fatta... Sinceramente non avrei pensato di smuovere animi ed addirittura prtare rancore, abbastanza evidente dall' uso del "lei".
    Più che chieder scusa non saprei. Se do fastido vo via da solo.

    Ma, ripeto, se ho trovato problemi a reperire le informazioni, la mia perseveranza mi ha fatto insistere per cercare quelle benedette info prima di iscrivermi e con le modalità giuste, conscio del procedimento necessario.
    Ho trovato scogli che qui vi elenco.
    Mi è parso di capire, (correggetemi se sbaglio), che l' iscrizione è annuale solare, ossia da gennaio a dicembre, informazione non specificata sul sito della pagina "inizia da qui", e come ben sapete siamo a luglio...
    Le tipologie pocanzi spiegate.. un novello che fa? tira ad indovinare?

    Immagino che queste piccole richieste possano portare giovamento all' associazione.
    Immagino che il prossimo utente che si vorrà iscrivere abbia le delucidazioni necessarie per procedere con serenità all' iscrizione, senza il groppone del "ho fatto bene o male? forse dovevo selezionare quell' altra opzione o forse l' altra? Vabbè ormai è andata, magari il prossimo anno la rinnovo diversamente..." o peggio ancora, non è chiaro, forse è meglio andare alla concorrenza

    Spero di essermi spiegato meglio e di aver sensibilizzato qualcuno.

    Ripeto, se fossero chiare i miei post non avrebbero senso.
    Mi dispiace molto se ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione.
    Il mio consiglio è un consiglio, se utile lo deciderete solo voi.

    " Per qualsiasi altra informazione rimando alla nostra mail info@ornieuropa.eu "
    Preferirei leggerlo sulla pagina inizia qui.

    Buona sera

    P.S.
    Giusto per evitare fraintendimenti:
    - Il banner in basso scritto con i semi è bellissimo, ma enorme secondo il mio punto di vista.
    - Il banner superiore non è fuori misura per me, ma penso che il ripetersi del AOE parallelamente a quello del titolo del forum, era solo un inutile ovvietà, i numeri possono essere scritti anche su quello più in alto.

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Provo a dipanare i tuoi dubbi anche se l’affermazione “” ....ci sono diverse persone che come me hanno avuti dubbi sull’iscrizione.... “” risulta generica, inesatta ed un pò ambiziosa, atteso che non hai avuto alcun modo di contattarle e che non si ha traccia scritta nei precedenti post…. ma forse – anche qui – possiamo dare la colpa al sonno.

    L’iscrizione è annuale solare ma permettimi di precisare:
    il Presidente ha aperto le iscrizioni in data 09 luglio c.a., cioè pochi giorni addietro, ma piuttosto che rivolgere il pensiero all’anno solare (hai ragione, siamo già a luglio ma il Presidente non è un tipo fiscale) devi invece focalizzare che se vorrai prenotare gli anellini per la prossima stagione riproduttiva, questo è il momento per iscriversi e prenotarli, altrimenti perderai anche il 2018.
    Puoi anche aspettare la data del 1° gennaio 2018 ma le iscrizioni si riapriranno a giugno o luglio e quanto appena detto, inevitabilmente si ripeterà anche per l’anno successivo……..

    Un novello o uno stagionato allevatore non tira ad indovinare (non pretendiamo tanto anche se da parte nostra non viene meno la fiducia nei loro confronti) ma se ne ha intenzione, si iscrive all’Associazione e dalle pagine riferite alla tipologia di anellini, in base alle specie del proprio allevamento, valuterà “quando” e “quanto” prenotarne. Come puoi notare abbiamo in calendario ben SEI date entro le quali prenotare gli anellini, comprensive di ulteriori relative ed indicative date di consegna.
    Va dunque in base alla propria pianificazione, scegliere le date.

    Personalmente ti confido che ho già fatto il mio ordine intanto perché allevando anche esotici la mia stagione riproduttiva si apre già nel mese di ottobre/novembre di quest’anno e non secondariamente perché avendo quale fornitrice di anelli una nota e grossa ditta inglese del settore, preferisco averli in allevamento prima possibile. Ma – ovviamente - questo è solo un mio pensiero.

    Vorrei – ancora una volta – che comprendessi che dal tuo "enorme" post, la domanda poteva essere riassunta in poche righe.
    Tutto il resto, come già indicato più volte anche dallo Staff, (e comprendi bene a cosa mi riferisco) è ancora una volta la ripetizione di ciò che hai già scritto su altre pagine del Forum, sulla tua Presentazione e sui Suggerimenti, motivo per cui essendo in questa sezione un post andato in O.T. , si esorto ulteriormente a cessare.

    Ti è stato detto che i “consigli” ed adesso anche le “sensibilizzazioni” esternate, verranno portate alla prossima riunione del Consiglio Direttivo ma credo che ormai sia ora di smetterla.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Provo a dipanare i tuoi dubbi anche se l’affermazione “” ....ci sono diverse persone che come me hanno avuti dubbi sull’iscrizione.... “” risulta generica, inesatta ed un pò ambiziosa, atteso che non hai avuto alcun modo di contattarle e che non si ha traccia scritta nei precedenti post…. ma forse – anche qui – possiamo dare la colpa al sonno.
    Non amo il sarcasmo.. Ma comunque ti rispondo; Non capisco la "generica" ed "inesatta" oltre che ambiziosa.. Forse avrei dovuto esser più diretto in questo caso, per evitare fraintendimenti, ma qui vedo persone abbastanza prevenute... Sono capitato qui per caso e senza essermi informato, sperando di colmare le mie ultra ignoranze. Il sito lo ha trovato un amico che cercava alternative al foi, io non so nemmeno cosa è il foi, per capirci... Comunque, ringrazio la tua cortesia e quella del presidente, mi sono fatto avanti al posto di questi amici, non abitanti di questo forum, (ma poi perchè avrebbero dovuto essere utenti di AOE?) Parlo di persone con dubbi, anziani ( eh.. ci sta.. cari amici lettori ) e chi anche solo poco affine al mondo pc ed IT. e quindi vien da se, che mi ci son iscritto solo io ( della cricca).

    L’iscrizione è annuale solare ma permettimi di precisare:
    il Presidente ha aperto le iscrizioni in data 09 luglio c.a., cioè pochi giorni addietro, ma piuttosto che rivolgere il pensiero all’anno solare (hai ragione, siamo già a luglio ma il Presidente non è un tipo fiscale) devi invece focalizzare che se vorrai prenotare gli anellini per la prossima stagione riproduttiva, questo è il momento per iscriversi e prenotarli, altrimenti perderai anche il 2018.
    Puoi anche aspettare la data del 1° gennaio 2018 ma le iscrizioni si riapriranno a giugno o luglio e quanto appena detto, inevitabilmente si ripeterà anche per l’anno successivo……..
    Sinceramente questo è un altro punto che non ho ben chiaro, posso iscrivermi come socio allevatore senza richiedere anelli? Perchè, pur non sapendo quanta prole avrò, forse dovrei preventivarla? E se non si accoppiano? Gli anelli dovrei distruggerli?

    Intanto, scusami, hai carpito uno dei miei dubbi, Grazie di tutto cuore!

    Attualmente, ho un maschio novello, una femmina novella dovrebbe arrivare la prossima settimana, si capisce che per me la strada è un pò lontana. Dovrei prima imparare ed osservare il pennuto, conoscerne le caratteristiche le movenze, l' alimentazione, insomma parto da 0, MA, voglio iscrivermi nel frattempo.

    Un novello o uno stagionato allevatore non tira ad indovinare (non pretendiamo tanto anche se da parte nostra non viene meno la fiducia nei loro confronti)
    Devi aver frainteso, mi riferivo alla scelta della tipologia associativa, (socio non allevatore, socio allevatore o semplicemente sostenitore) poichè manca una descrizione delle opzioni, Lo stagionato saprà come muoversi immagino.

    ma se ne ha intenzione, si iscrive all’Associazione e dalle pagine riferite alla tipologia di anellini, in base alle specie del proprio allevamento, valuterà “quando” e “quanto” prenotarne. Come puoi notare abbiamo in calendario ben SEI date entro le quali prenotare gli anellini, comprensive di ulteriori relative ed indicative date di consegna.
    Va dunque in base alla propria pianificazione, scegliere le date.

    Personalmente ti confido che ho già fatto il mio ordine intanto perché allevando anche esotici la mia stagione riproduttiva si apre già nel mese di ottobre/novembre di quest’anno e non secondariamente perché avendo quale fornitrice di anelli una nota e grossa ditta inglese del settore, preferisco averli in allevamento prima possibile. Ma – ovviamente - questo è solo un mio pensiero.
    Grazie mille per le info, torno a sottolineare che per me, è un pò troppo avanti e forse, in questo caso, abbastanza ambiziose. Spero di riuscire a non tradire queste aspettative, ma immagino che con il solito sbagliando si impara, riuscirò a cavarmela.

    Vorrei – ancora una volta – che comprendessi che dal tuo "enorme" post, la domanda poteva essere riassunta in poche righe.
    Quella era l' intezione. Sinceramente ho scritto pochi post e credo anche brevi. Mi aspettavo risposte diverse... Poi, non li ho uniti io... volevo rettificare anche la presentazione, ma avete una regola curiosa, che non permette le modifiche ed eliminazioni post.

    Tutto il resto, come già indicato più volte anche dallo Staff, (e comprendi bene a cosa mi riferisco) è ancora una volta la ripetizione di ciò che hai già scritto su altre pagine del Forum, sulla tua Presentazione e sui Suggerimenti, motivo per cui essendo in questa sezione un post andato in O.T. , si esorto ulteriormente a cessare.
    Credo di aver preso troppo alla lettera la regola del post nella sezione giusta.. Chiarito il dubbio non farò domande, fino a nuovo bisogno

    Ti è stato detto che i “consigli” ed adesso anche le “sensibilizzazioni” esternate, verranno portate alla prossima riunione del Consiglio Direttivo ma credo che ormai sia ora di smetterla.
    Ho aperto un post chiedendo una cosa e mi è stato risposto:

    Quote Originariamente inviata da Ernesto Schiano Visualizza il messaggio
    ...numero di telefono nel banner, un po' fuori misura (a suo dire), che trova nell'intestazione del nostro forum!
    Le auguro una Buona Serata
    Siccome menzionato, mi sono sentito in diritto di precisare l' equivoco del banner, quello con numero telefonico e quello enorme... che non sono lo stesso. Tutto qui
    Ringrazio comunque il Presidente per il suo post

    Grazie per le delucidazioni.
    Ultima modifica di kimotori; 27-07-17 a 02: 01 Motivo: stagionato

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Ciao Kimotori,

    al fine di poter meglio agevolare le tue richieste di informazioni, ti rinnovo l'invito a telefonarmi o, in alternativa, ad inviare una mail ad info@ornieuropa.eu in cui dettagli tutte le tue perplessità.
    Sapremo al meglio consigliarti ed avrai assistenza dedicata alle esigenze tue e dei tuoi amici.
    Come avrai sicuramente avuto modo di leggere nelle precedenti discussioni, tutte le richieste qui pubblicate da altri prima di te sono state rimandate alla segreteria.

    Ernesto
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  8. #8
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Considerato che mi tiri in ballo, con il diritto di replica che mi ritrovo ti avviso che sarà il mio ultimo intervento atteso che questa tiritera comincia ad avere il sapore di una telenovela e quindi a stancarmi.

    E’ “generica, inesatta ed ambiziosa” perché hai scritto “” diverse persone”” mentre adesso scrivi “” un amico che cercava alternative al foi … “”(più corretto dire alla FOI) oltre al fatto che non ho mai scritto utenti AOE come invece tu adesso affermi, e ti prego di andare a rileggere il precedente post dove invece riferito alle “ diverse persone “” ho precisato: “” …atteso che non hai avuto nessun modo di contattarle e che non si ha traccia nei precedenti post…””


    Quote Originariamente inviata da kimotori Visualizza il messaggio
    … Sinceramente questo è un altro punto che non ho ben chiaro, posso iscrivermi come socio allevatore senza richiedere anelli?
    Credo di scrivere in italiano ma se fosse così difficile comprendere quello che ho scritto precedentemente, fammelo sapere che proverò diversamente:
    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    .. ma se ne ha intenzione, si iscrive all’Associazione e dalle pagine riferite alla tipologia di anellini, in base alle specie del proprio allevamento, valuterà “quando” e “quanto” prenotarne. Come puoi notare abbiamo in calendario ben SEI date entro le quali prenotare….

    Quote Originariamente inviata da kimotori Visualizza il messaggio
    … Perchè, pur non sapendo quanta prole avrò, forse dovrei preventivarla? E se non si accoppiano? Gli anelli dovrei distruggerli?
    Ovvio che dovrai preventivarla; se vuoi mettere ai pulli che nasceranno gli anellini muniti del tuo codice alfanumerico di allevatore, devi chiederli per tempo poiché i pulli vanno anellati dall’8° al 10° giorno di vita ed in base al loro accrescimento e sviluppo fisico. Tra la richiesta di prenotazione e la data di consegna degli anellini prenotati, intercorrono almeno 60 giorni e di certo richiederli alla nascita non faresti in tempo.
    Gli anelli sono personali (hanno impresso il tuo codice alfanumerico) e rimangono di tua proprietà: se non si accoppiano o generano meno pulletti delle tue aspettative, sentiti libero di farne l’uso che ritieni più opportuno.


    Quote Originariamente inviata da kimotori Visualizza il messaggio
    … Devi aver frainteso, mi riferivo alla scelta della tipologia associativa, (socio non allevatore, socio allevatore o semplicemente sostenitore) poichè manca una descrizione delle opzioni.
    Nessun fraintendimento: ricordo perfettamente la risposta data dal Presidente al tuo dubbio e riportata al precedente post nr. 3 di questo topic e che riporto:
    Quote Originariamente inviata da Ernesto Schiano Visualizza il messaggio
    …. La presenza nella domanda di iscrizione della voce "socio non allevatore" vuole essere un'apertura a tutti coloro che pur non potendo allevare vogliono comunque essere iscritti e partecipare alla vita di un'associazione. Discorso "socio allevatore": la categoria racchiude tutte le persone che richiedono anelli al momento dell'iscrizione. Per noi è un allevatore anche un semplice appassionato che ha una sola coppietta.
    Sono certo che adesso appare comprensibile la motivazione da te definita "regola curiosa" per cui nessuno può modificare o cancellare un post...

    Buon pomeriggio


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  9. #9
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Quote Originariamente inviata da Ernesto Schiano Visualizza il messaggio
    Ciao Kimotori,

    al fine di poter meglio agevolare le tue richieste di informazioni, ti rinnovo l'invito a telefonarmi o, in alternativa, ad inviare una mail ad info@ornieuropa.eu in cui dettagli tutte le tue perplessità.
    Sapremo al meglio consigliarti ed avrai assistenza dedicata alle esigenze tue e dei tuoi amici.
    Come avrai sicuramente avuto modo di leggere nelle precedenti discussioni, tutte le richieste qui pubblicate da altri prima di te sono state rimandate alla segreteria.

    Ernesto
    Grazie, sicuramente mi metterò in contatto al più presto

  10. #10
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Considerato che mi tiri in ballo, con il diritto di replica che mi ritrovo ti avviso che sarà il mio ultimo intervento atteso che questa tiritera comincia ad avere il sapore di una telenovela e quindi a stancarmi.

    E’ “generica, inesatta ed ambiziosa” perché hai scritto “” diverse persone”” mentre adesso scrivi “” un amico che cercava alternative al foi … “”(più corretto dire alla FOI) oltre al fatto che non ho mai scritto utenti AOE come invece tu adesso affermi, e ti prego di andare a rileggere il precedente post dove invece riferito alle “ diverse persone “” ho precisato: “” …atteso che non hai avuto nessun modo di contattarle e che non si ha traccia nei precedenti post…””



    Credo di scrivere in italiano ma se fosse così difficile comprendere quello che ho scritto precedentemente, fammelo sapere che proverò diversamente:




    Ovvio che dovrai preventivarla; se vuoi mettere ai pulli che nasceranno gli anellini muniti del tuo codice alfanumerico di allevatore, devi chiederli per tempo poiché i pulli vanno anellati dall’8° al 10° giorno di vita ed in base al loro accrescimento e sviluppo fisico. Tra la richiesta di prenotazione e la data di consegna degli anellini prenotati, intercorrono almeno 60 giorni e di certo richiederli alla nascita non faresti in tempo.
    Gli anelli sono personali (hanno impresso il tuo codice alfanumerico) e rimangono di tua proprietà: se non si accoppiano o generano meno pulletti delle tue aspettative, sentiti libero di farne l’uso che ritieni più opportuno.



    Nessun fraintendimento: ricordo perfettamente la risposta data dal Presidente al tuo dubbio e riportata al precedente post nr. 3 di questo topic e che riporto:


    Sono certo che adesso appare comprensibile la motivazione da te definita "regola curiosa" per cui nessuno può modificare o cancellare un post...

    Buon pomeriggio
    Grazie per i chiarimenti, l' italiano lo capisco e non solo quello, alcune modifiche mi sono passate di mente, avendo i secondi contati per la modifica e del post precedente, quindi è rimasto invariato, se dovesse servire la prossima volta, (spero di no) sarò più celere. Quindi pur avendo capito è rimasto così.
    Grazie mille

    @Paride, io la smetto... però mi devi dare una mano, per l' iscrizione sulla tipologia di socio che in seguito, io soltanto ho avuto modo di appuare grazie all' intervento del Presidente, che mi ha cortesemente spiegato, (e che hai gentilmente postato) mi riferivo, chiaramente, non a me stesso, ma ovviamente l' impatto che ha un soggetto x (che non sa) alla prima vista della pagina. Se si ossera bene la mia risposta
    Le tipologie pocanzi spiegate.. un novello che fa? tira ad indovinare?
    Chiaramente non mi riferivo a me stesso, Ernesto mi ha esaustivamente spiegato, (domanda: hai mai cliccato su "inizia da qui")?
    Comunque grazie delle delucidazioni, non è facile comunicare con una persona che in se provoca sentimenti..

    Con tutto il dovuto rispetto, la regola della "non-correzione" dei post precedenti mi sembra un pò restrittivo, non ci vedo niente di male nel volerlo/poterlo modificare, ovvio che se il messaggio successivo discute di un argomento assente non averebbe senso modificarlo. Però ogniuno a casa sua fa come gli/le pare. Ne prendo atto!

    Grazie veramente. A prescindere dai confronti accesi, sarete per me comunque il mio punto di riferimento
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di kimotori; 28-07-17 a 00: 23

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi