Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 2 Domande

  1. #1
    Senior Member

    L'avatar di TITTI86
    Registrato dal
    18-10-08
    residenza
    agrigento
    Messaggi
    162

    2 Domande

    ::-°°-premettendo Che Non Sono Un Esperta E Che Solo Da Poco Tempo Ho Una Canarina Mosaico Bianca E Rossa E Un Canarino Mosaico Bianco E Giallo. Volevo Sapere Quanto Tempo Dura La Muta? E Per Quale Motivo Il Maschio Non Canta? Qualcuno Può Aiutarmi Gentilmente. Chiedo Scusa Anticipatamente Se Ho Sbagliato Sessione Di Inserimento Del Post Ma Sono Nuova E Non So Ancora Muovermi Bene Nel Forum. .2.2

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Ciao Titti....innanzitutto benearrivata sul forum.....
    il maschio non canta ancora perchè non ha finito la muta,è una cosa normale....non preoccuparti!

    la durata non ha un tempo predefinito.....dovrebbe durare circa 40 giorni!!!!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  3. #3
    anto0peppe
    Guest

    stai tranquilla se sono ancora in muta noterai sicuramente delle penne fuori posto e di conseguenza è normale che non canta.....potremmo avere delle foto di entrambi??
    alleva dentro o fuori???
    ciao
    ma che bello anche tu sei vicina a me.......ci sono negozi ben forniti di canarini per adesso ad agri???

  4. #4
    Senior Member

    L'avatar di TITTI86
    Registrato dal
    18-10-08
    residenza
    agrigento
    Messaggi
    162

    si ci sono ancora molte pinne fuori posto.quindi appena finira la muta iniziera a cantare. in questo momento allevo a casa.