Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 2 Domande

  1. #1
    Senior Member

    L'avatar di TITTI86
    Registrato dal
    18-10-08
    residenza
    agrigento
    Messaggi
    162

    2 Domande

    ::-°°-premettendo Che Non Sono Un Esperta E Che Solo Da Poco Tempo Ho Una Canarina Mosaico Bianca E Rossa E Un Canarino Mosaico Bianco E Giallo. Volevo Sapere Quanto Tempo Dura La Muta? E Per Quale Motivo Il Maschio Non Canta? Qualcuno Può Aiutarmi Gentilmente. Chiedo Scusa Anticipatamente Se Ho Sbagliato Sessione Di Inserimento Del Post Ma Sono Nuova E Non So Ancora Muovermi Bene Nel Forum. .2.2

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Ciao Titti....innanzitutto benearrivata sul forum.....
    il maschio non canta ancora perchè non ha finito la muta,è una cosa normale....non preoccuparti!

    la durata non ha un tempo predefinito.....dovrebbe durare circa 40 giorni!!!!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  3. #3
    anto0peppe
    Guest

    stai tranquilla se sono ancora in muta noterai sicuramente delle penne fuori posto e di conseguenza è normale che non canta.....potremmo avere delle foto di entrambi??
    alleva dentro o fuori???
    ciao
    ma che bello anche tu sei vicina a me.......ci sono negozi ben forniti di canarini per adesso ad agri???

  4. #4
    Senior Member

    L'avatar di TITTI86
    Registrato dal
    18-10-08
    residenza
    agrigento
    Messaggi
    162

    si ci sono ancora molte pinne fuori posto.quindi appena finira la muta iniziera a cantare. in questo momento allevo a casa.
    Si al più presto mettero nel forum delle foto di entrambi infatti ieri gli è ne ho gia fatte un pò.
    Per anto0peppe non saprei dirti se ci sono dei negozi ben forniti ad agrigento io di preciso sono di Aragona, e sinceramente io non li ho comprati questi 2 canarini che ho. e per fornirmi di gabbie e accessori c'è un negozio qui stesso in paese cmq so che ci sono alcuni negozi in ad agrigento ma non so dirti se sono riforniti bene.

  5. #5
    anto0peppe
    Guest

    grazie gentilissima ....
    cmq attendiamo le foto con ansia

  6. #6
    Senior Member

    L'avatar di TITTI86
    Registrato dal
    18-10-08
    residenza
    agrigento
    Messaggi
    162

    OK

    Si Non Preocuparti Li Inseriro Il Prima Possibile. //[[]]
    Per Anto0peppe: Tu Cosa Allevi?

  7. #7
    anto0peppe
    Guest

    io allevo canarini e diamantini....se vai nella sezione allevamenti proprio ieri ho postato tutte le foto dei miei uccelli ok??
    vai a dare un' occhiata e mi dici che ne pensi ....se puoi ;-))))

  8. #8
    anto0peppe
    Guest

    questo è il link del mio post...mio allevamento

  9. #9
    Senior Member

    L'avatar di TITTI86
    Registrato dal
    18-10-08
    residenza
    agrigento
    Messaggi
    162

    Molto Belli

    HO GUARDATO LE FOTO DI TUOI CANARINI 1--.NE HAI TANTI MOLTO BELLI HO VISTO CHE HAI UN MOSAICO BIANCO E GIALLO E' MASCHIO O FEMMINA? QUESTO MOSAICO BIANCO E GIALLO CON CHI LO FAI ACCOPPIARE MI INTERESSA PERCHE' ANCH'IO UN MASCHIO MOSAICO BIANCO E GIALLO E VORREI FORMARE UNA COPPIA PER IL PROSSIMO ANNO. GENTILMENTE PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO GRAZIEZa

  10. #10
    anto0peppe
    Guest

    il mio mosaico giallo è maschio
    allora io per quest' anno lo faccio accoppiare con quello rosso brinato.......
    l' accoppiamento di brinato e mosaico eticamente non è giusto...perchè i figli non vengono nè carne nè pesce...infatti per quest' anno li faccio accoppiare l' anno prossimo sostituisco la femmina brinata con una femmina mosaico o una intensa di qualsiasi colore....
    sinceramente mi piange il cuore a pensare che non mi nascerà neanche un piccolo mosaico ma per quest' anno così dopo si vede........;-)))
    sono stato chiaro ??
    ti serve altro???

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 2 domande
    Da fovea78 nel forum Allevatori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-04-09, 21: 06
  2. domande ai pappagallari
    Da ealoisio8 nel forum Parrocchetti e Pappagalli Australiani
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-03-09, 18: 07
  3. domande...
    Da STEFANO GAVA nel forum Tortore e colombi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-03-09, 16: 24
  4. Neo foractil domande????
    Da Valerio e Barbara nel forum Allevamento
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-01-09, 14: 32
  5. 3 domande in un post.......!
    Da fovea78 nel forum Allevamento
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-12-08, 21: 59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi