Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Mostra ornitologica Reggio Emilia di novembre

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Mostra ornitologica Reggio Emilia di novembre

    Ciao, mi servirebbe conferma che domenica 19 inizierà questa mostra ornitologica e che sempre in questo giorno è aperto per l'esposizione e la compravendita dei soggetti. Su internet ho trovato solo un volantino che cita dal 19 al 26 novembre ma mi sembra strano così tanti giorni (sapevo solo 3 giorni).

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    La mostra è in effetti nella settimana che va dal 20 al 26 ma è appunto Mostra Ornitologica Internazionale, nel senso che si procederà agli ingabbi di migliaia di uccelli fino al giudizio che avverrà il 21/22 ed il tutto senza pubblico esterno.
    Il giorno 23 (giovedì) la fiera aprirà le porte agli espositori per la sistemazione degli stand e degli animali. Non credo che sarà ammesso pubblico esterno.
    Sul calendario gare ufficiale a carattere nazionale, sta scritto che l'apertura al pubblico avverrà venerdì 24 novembre con chiusura domenica 26 novembre (ecco i famosi 3 giorni).

    Quest'anno saremo presenti in Mostra con uno stand A.O.E. tutto nostro e se verrai a trovarci, faremo la conoscenza personale.
    Attendiamo comunque comunicazione ufficiale con la quale il nostro Presidente - attraverso il Forum - ne darà comunicazione ad associati ed iscritti, chiarendo l'ubicazione del padiglione dove avremo sistemazione e qualche altra cosuccia.......


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Saluti Paride,, allora questo anno ci possiamo rivedere io prendo un tavolo per poter consegnare dei caicchi e lori a degli spagnoli

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Senza nessun dubbio.
    Quest'anno sarà un vero piacere poterti rivedere, ammirare i tuoi splendidi animali e parlare per ore dei nostri piccoli amici volanti.
    E' una promessa.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Se era il 19 potevo esserci ma purtroppo la settimana prossima non ci sarò uff... e anche quest'anno salto la mostra.

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Elena Bello

    L'avatar di Elena Bello
    Registrato dal
    10-12-16
    residenza
    Milano
    Messaggi
    76

    Ma che cosa bellissima!
    Vedrò di esserci Sabato 25 Novembre, sono elettrizzata! :D




    Allevamento Ondulati Libero e Bello
    FOI- RNA 8FFC
    Milano - Italy
    https://allevamentoondulatiliberoebello.wordpress.com/

  7. #7
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da Elena Bello Visualizza il messaggio
    ...... sono elettrizzata!....
    Credimi: noi di più... e non vediamo l'ora......




    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Salve a tutti, spero di potere conoscere qualcuno alla mostra di Reggio, mi sto trasferendo li per lavoro e quindi ci sarò.
    Qualcuno di voi per caso e di quelle zone o magari a conoscenza con qualche allevatore di Reggio? Mi piacerebbe riprendere ad allevare una volta che mi sistemo, ma qui non conosco nessuno.

  9. #9
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Alla mostra a Reggio sicuramente ci sarà il Presidente, la VicePresidente, una consigliere ed io. Sconosco se interverranno altri Consiglieri.
    Oltre al sopracitato Direttivo, spero che - compatibilmente con le esigenze lavoro/famiglia - possano esserci anche tutti i Moderatori del Forum.

    Non so che specie di canarini allevi ma posso confermarti che se verrai a Reggio ne conoscerai (e non esagero) almeno una cinquantina e potrai già allacciare con loro rapporti amichevoli in modo che se vorrai riprendere ad allevare basterà una sola telefonata per andare nei loro allevamenti e sceglierti i soggetti che meglio preferisci.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  10. #10
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Mi piacciono molto i mosaico sia gialli che rossi.
    Comunque grazie spero di conoscerne diversi o magari me ne farai conoscere qualcuno. Vedremo grazie di nuovo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi