Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cenerino sembra più aggressivo

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    Cenerino sembra più aggressivo

    Ciao a tutti! La mia giorgina è un cenerino di 2 anni e mezzo... ha sempre avuto un ottimo carattere.. sia con me che con il mio compagno.. più con me in quanto stando più piu a casa ha sempre trascorso più tempo con me... ultimamente causa cambiamenti di orari di lavoro siamo costretti a lasciarla un po’ più sola a casa un paio d giorni a settimana.. pur mantenendo gli orari soliti in cui farla uscire.. trovo sia diventata più discola e sta iniziando a darci delle sonore beccate.. stamattina è stato il peggio quando l’ho tirata fuori con come ogni altra mattina e mi ha beccata con forza appena mi è salita sulla mano.. tra l’altro è più difficile tenerla fuori con serenità.. e durante la giornata quando esce se non le si dedica ogni attenzione vola a morderci..
    aggiungo che è mancato un mese fa il nostro canarino lo scrivo per completezza ma credo non se ne sia nemmeno accorta anzi era diventata più buona e coccolona dopo il fattaccio.. cosa molto strana mi aspettavo c rimanesse male insomma invece no.. cosa posso fare per riappianare il rapporto? ANche perché inizio ad aver paura a farla uscire.. m becca ogni volta.. e m buca proprio.. labbra orecchie mani.. l’allevatoee C ha suggerito di toccarla tanto sempre per evitare si inselvatichisca.. ma oneatamente ce la mettesse lui la mano fa male! Voi che dite?
    Ultima modifica di Warlola; 27-10-17 a 16: 48


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi