Ciao se vai sul sito AOE trovi i tempi presunti di consegna in base all'iscrizione.
Salve, mi sono iscritto (o meglio reiscritto) alla AOE il 25 settembre 2017 data in cui ho inviato il bonifico per gli anellini ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Non mi è stata data conferma di aver ricevuto il bonifico e ho inviato un email per sincerarmene ma non ho ricevuto risposta nemmeno a quella.
E' la prassi o ci può essere un qualche problema?
Grazie
Ciao se vai sul sito AOE trovi i tempi presunti di consegna in base all'iscrizione.
ROE D93
Se fatto il 25 settembre, rientri nel terzo ordine con presunta consegna in data 28 novembre, come da calendario.
Qui (a fondo pagina) trovi le date di prenotazione anellini e le date indicative di consegna: Servizio anellini
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
buonasera a tutti volevo un informazione essendo nuovo iscritto non dovrei avere un numero di R N A quando mi verra assegnato.
Se nuovo iscritto all'Associazione (e NON al Forum) il tuo RNA verrà assegnato all'atto dell'iscrizione e potrai riscontrarlo al ricevimento degli anellini già prenotati.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Ho fatto l'iscrizione all' AOE e ordinato gli anellini a febbraio.
Dovevano arrivare verso il 15 di aprile, ma fino ad oggi 17 giugno non ho ricevuto nulla.
Così sono anche senza RNA.