Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fungizone

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anacleto


    Registrato dal
    13-02-15
    residenza
    Carolei (CS)
    Messaggi
    114

    fungizone

    Salve a tutti. Qualcuno di voi utilizza il fungizone in periodo pre-cova? Se lo usate mi indicate, gentilmente, i dosaggi e per quanto tempo va fornito. Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    io faccio la terapia con acqua ossigenata

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anacleto


    Registrato dal
    13-02-15
    residenza
    Carolei (CS)
    Messaggi
    114

    Grazie Pierre. Mi puoi indicare i tempi e dosaggi dell'uso dell'acqua ossigenata? Grazie e buona settimana.

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    50 ml/litro d'acqua per 20 -30 gg ,io faccio un ciclo precova e uno a settembre dopo la muta.Importante rinnovare soluzione giornalmente perchè perde efficacia facilmente.

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anacleto


    Registrato dal
    13-02-15
    residenza
    Carolei (CS)
    Messaggi
    114

    parliamo di acqua ossigenata comune (quella che si trova anche al supermercato, giusto?) Mi indichi il trattamento pre cova da quando lo inizi? Grazie per la tua gentile disponibilità e preziosissima informazione.

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao ragazzi rieccoci punto e daccapo fungizone thee vanee tutti con i problemi con la megabatteriosi io vorrei dare un consiglio agli amici del forum io dopo 40 anni smetto di allevare cardellini perche questi sistemi di cura non funzionano forse solo facendo fare alla natura si puo portare avanti un po di soggetti ciao le ho provate tutte poi questo fai da te porta piu danni che altro

  7. #7
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    acqua ossigenata non ha effetti collaterali e non crea resistenze batteriche ,inoltre sembra che prevenga anche altre patologie intestinali ,non solo la megabatteriosi.Tenete presente che è consigliata piu che altro come prevenzione ,in soggetti clinicamente sani.Io inizio il trattamento un mese prima delle cove e ripeto a fine cova.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi