Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Vetkelfizina

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NINNI77

    L'avatar di NINNI77
    Registrato dal
    28-08-16
    residenza
    PIEMONTE
    Messaggi
    23

    Vetkelfizina

    Buonasera a tutti,
    sapete dirmi in che dosi va utilizzato questo farmaco per curare la coccidiosi nei canarini?
    Grazie mille.

    Ninni

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    si è un farmaco con lo stesso principio attivo dell'esb3 se non ricordo male

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Federico

    L'avatar di Federico
    Registrato dal
    08-04-08
    residenza
    Livorno
    Messaggi
    462

    Quote Originariamente inviata da labi Visualizza il messaggio
    si è un farmaco con lo stesso principio attivo dell'esb3 se non ricordo male
    Mi sembra di ricordare anche a me la stessa cosa.
    Per il dosaggio devi vedere la concentrazione del principio attivo e fare una proporzione. ESB 3 ha concentrazione, mi pare, del 33% quindi se la dose fosse 1gr/l devi vedere la concentrazione del farmaco che citi per arrivare alla stessa concentrazione nella soluzione.
    se fosse 10% ( un terzo) allora ne devi mette 3gr/l, se fosse 15% invece 2gr/l e così via...

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao se vuoi salvare un animale puoi fare cosi se vuoi. io non sono veterinario ho provato con un cardellino quasi morto ultimo giorno di vita e ho provato 1 goccia baicox 4 gocce bactrim sciroppo un quarto di pasticca flagil per 5 giorni il cardellino e risorto non mi era mai capitato in 50 anni di allevamento un mixer cosi e con tale successo ho voluto divulgarlo a voi solo per amore dei nosrti uccelli ciao

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi