allora va bene cosi ,neanch'io qua al mare trovo tarassaco ,e neanche centocchio veramente(secca tutto x il caldo) ,quindi do germinati ,perle morbide ,uovo sodo ,piselli e tarme ,e allevano benissimo
Piselli, centocchio bianco, tarme, frittatina (uovo intero con guscio frantumato) e fiori di Tarassaco li ho sempre dati (da me ora non ce ne sono più, si trovano solo foglie).
Vedrò cosa accadrà tra qualche giorno.
Grazie di nuovo.
allora va bene cosi ,neanch'io qua al mare trovo tarassaco ,e neanche centocchio veramente(secca tutto x il caldo) ,quindi do germinati ,perle morbide ,uovo sodo ,piselli e tarme ,e allevano benissimo
pierre un consiglio, mi è morto il maschio di una coppia con 4 pulli di 16 giorni la femmina continuerà ad allevarli? se in una gabbietta appesa alla voliera mettero un maschio complicherò la situazione. grazie
si la femmina continuerà tranquillamente ad allevarli fino allo svezzamento ,non ti consiglio di mettere maschi estranei finchè i pulli saranno svezzati.
mi sono morti 2 pulli di 14 giorni, belli grassottelli con una grande macchia nera dalla parte del fegato, cosa può essere
Ultima modifica di gimaca; 19-06-18 a 22: 05
probabile coccidiosi epatica ,l'unico modo x sapere con certezza è farli analizzare al laboratorio
si vede che questo era piu debole ,mica sono tutti uguali i pulli