Ciao a tutti! È un po’ che non scrivo qui.. andava tutto così bene mannaggia.. dopo lo scoglio clamidia abbiamo.. ho dovrei dire.. un nuovo problema con la mia Giorgina.. io le voglio così bene.. però pare sia in calore.. ha 4 anni ormai.. e pare sia femmina.. ha iniziato ad essere un po’ “becchina” sia con me che col mio compagno.. pensavamo fosse per qualcosa che sbagliavamo.. più passano i giorni più la vedo agguerrita in special modo con me invece.. col mio compagno è molto più coccolosa del solito.. parlando con l’allevatore C ha detto che probabilmente è in calore.. di lasciarle i suoi spazi senza starle troppo addosso.. di giocarci o toccarla meno insomma.. perché in questo periodo è normale questo suo essere più nervosa.. io comunque non vi nascondo che ci sto patendo molto.. così scrivo qui per chiedervi le cose che con l’allevatore non ho ben capito.. come ad es.. quanto dura questo periodo? Lui m parla d mesi.. ma davvero??? E quanti nel caso?? Cosa posso fare per motigare questo suo nervosismo in generale e anche soprattutto con me? La tengo come una regina.. per me è come una figlioletta.. m dispiace questa situazione.. se avete consigli da darmi.. o qualsiasi altra informazione in più.. scrivetemelo.. ve ne sarei grata! Buona giornata a tutti..
Ps. Inoltre si sta innescando in me la paura.. di lei.. mi ha già ferito il naso.. senza motivo apparente.. e quando esce non mi cerca per beccarmi.. ma comunque mi cerca per non stare sola o perché di solito veniva con me in casa..non so.. l’abitudine credo.. solo che mi becca prima o dopo.. la vedo.. e io ho paura.. è brutto..