Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Iscrizioni 2019

  1. #1
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Iscrizioni 2019



    per tutte le informazioni: info@ornieuropa.com
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GIAMPAOLO MASSERANO


    Registrato dal
    05-10-17
    residenza
    PIANEZZA
    Messaggi
    56

    Caro Paride
    ho seguito la vicenda degli anellini 2018 non consegnati dalla ditta inglese.
    Purtroppo l'annata riproduttiva per i miei Ciuffolotti non è stata positiva (per cui non ho avuto bisogno degli anellini), ma ma mi aspettavo di ricevere almeno la tessera e il numero AOE.
    La cosa è importante per due motivi:
    1) in caso di controllo da parte degli organi preposti, potrei dimostrare l'iscrizione ad una Associazione riconosciuta a livello nazionale,
    2) potrei acquistare qualche volatile alle mostre ornitologiche.
    Infatti, a causa della severissima normativa della Regione Piemonte (che per allevare Fringillidi a scopo riproduttivo prevede un esame molto approfondito di fronte ad una Commissione), gli allevatori che espongono fauna indigena alle Mostre vendono esemplari solo a chi può dimostrare di essere a posto da punto di vista legale, con tanto di foglio di cessione.
    Senza una tessera, dovrò andare in giro con il Registro Ufficiale che mi è stato consegnato dalla Provincia dopo l'esame che ho dovuto sostenere...ma mi sembra una soluzione oltremodo scomoda.
    Speriamo che la cosa si risolva: è ancora valida la proposta (che mi avete fatto mesi addietro) di far valere per il 2019 l'ordine anellini non andato a buon fine nel 2018?
    Saluti
    GP
    Ultima modifica di GIAMPAOLO MASSERANO; 12-09-18 a 20: 01

  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Giampaolo
    ti ringrazio della considerazione che hai nei miei confronti ma per le tue richieste dovrai rivolgerti direttamente al Presidente o alla Segretaria poichè tutto quanto riguarda la sfera iscrizione e con questa tessera, diploma e anellini, è esclusivo appannaggio del Consiglio Direttivo tramite la Segreteria.
    Non ho dubbi sulla validità di quanto proposto (presumo dal Presidente) ma chiedine conferma.
    Di quanto precede, ne darò notizia al Presidente (che - poveretto - attualmente è alle prese con problemi di casa, trasloco, ecc. ecc.).
    Buona serata


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GIAMPAOLO MASSERANO


    Registrato dal
    05-10-17
    residenza
    PIANEZZA
    Messaggi
    56

    Caro Paride
    ti ringrazio per la risposta ma stento a capire.
    Fu proprio il Presidente sig. Ernesto Schiano in una mail dell' 11 luglio scorso a chiedermi se volevo la restituzione della quota o farla valere per il 2019 (cosa che ho scelto per non mettervi in difficoltà con bonifico e quant'altro).
    Solamente, come scritto in precedenza, avrei perlomeno gradito ricevere...qualcosa (anche senza anellini) per sentire di far parte della grande famiglia AOE.
    In cima a questa pagina leggo che sono iniziati gli ordini per il 2019: bene, aspetterò fiducioso con i miei Ciuffolotti che qualcosa arrivi...
    Saluti
    GP
    Ultima modifica di GIAMPAOLO MASSERANO; 13-09-18 a 18: 03

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Caro Giampaolo, non c'è molto da capire.
    Se il Presidente tempo fa ti fece una proposta ed eravate solo tu ed il Presidente, puoi spiegarmi come faccio a sapere?
    Non faccio parte del Direttivo e di conseguenza non mi compete nessun tipo di valutazione, motivo per cui (scusa ma nel corso degli anni ne abbiamo avuti moltissimi di "guastatori") non conoscendoti personalmente e ignorando cosa ti propose il Presidente, ti ho semplicemente suggerito di contattarlo nuovamente.
    Ad essere sinceri non comprendo perchè ti sei rivolto a me quando invece - come affermi e seppure tramite e-mail - hai avuto contatti solo con il Presidente.

    Come promesso, ti preciso che ho provveduto ad interessare il Presidente per cui credo che tra non molto avrai risposta.
    Buona serata


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Ciao Giampaolo!
    Resta sempre valida la proposta fatta a luglio e gli anellini sono stati ordinati!
    Per quanto riguarda la tessera siamo soliti spedirla insieme agli anellini per ammortizzare le spese di spedizione!
    Appena in nostro possesso ti invieremo anellini e tessera 2019!
    Tra l'altro mi sembra di ricordare di avere delle tue bellissime fotografie in lizza per l'immagine della tessera associativa!
    Buona serata!
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GIAMPAOLO MASSERANO


    Registrato dal
    05-10-17
    residenza
    PIANEZZA
    Messaggi
    56

    Bene.
    Ora sono pienamente soddisfatto e mi scuso con lo staff se c'è stata qualche incomprensione.
    Un saluto a tutti voi ed anche alla gentilissima Antonella.

  8. #8
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pecorella


    Registrato dal
    08-11-17
    residenza
    napoli
    Messaggi
    5

    Aiuto.

    Buongiorno come devo fare per avere la conferma della mia reiscrizione più ordine anellini perché non riesco a mettermi in contatto con la segreteria o inviato 10 mail ma non o avuto nessuna risposta .il mio so 1242 se qualcuno mi può aiutare gli sono molto grato.mi servono 10 anellini tipo A

  9. #9
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    E' solo la Segreteria che si occupa di iscrizioni e ordini anellini.
    Hai provato a inviare un messaggio WhatsApp ?
    E' già qualche mese che abbiamo attivato.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  10. #10
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di leosim

    L'avatar di leosim
    Registrato dal
    16-02-18
    residenza
    valderice
    Messaggi
    7

    Scusate, sono nuovo sia del forum che dell'associazione (ho inviato l'iscrizione per il 2019 a Novembre), ma nel caso vorrei contattare la segreteria tramite whatshApp il numero qual'e?. Grazie

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi