Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103

Discussione: Anellini 2019

  1. #11
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Quote Originariamente inviata da Gio979 Visualizza il messaggio
    Sono un nuovo iscritto , ho effettuato l iscrizione i primi giorni di giugno, ancora non ho ricevuto nilla, vorrei sapere da qualcuno se tutto cio è normale, sto iniziando a preoccuparmi dato che allevando cardellino ho bisogno di inviare i registri alla moa regione , qualcuno puo darmi informarmazioni??
    Invia un SMS con il tuo nominativo al 3201543797 e provvederò personalmente a verificare
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Anche dopo l'invio dei miei dati, come richiesto, e della comunicazione a firma di tutti i soci del gruppo di Taranto, non vi è stata alcuna risposta.
    Cosa accade? Cosa pensare?
    Gli organi statutari dell'associazione vogliono degnarsi di un cenno di riscontro?
    Giorgio Vivacqua - Laterza (TA)

    Con la presente si chiede di conoscere lo stato delle pratiche di iscrizione AOE dei sottoscritti soci, nonché (per i nuovi iscritti), il numero ROE al fine di consentire loro di adempiere alle disposizioni regionali in materia di detenzione e allevamento della fauna a scopo ornamentale.
    Francesco Gravina ROE Q55
    Vito Vinci ROE Q70
    Angelo Valentini ROE 25C
    Raffaele Bruno ROE 26C
    Pisacane Vincenzo
    Angelo Clemente
    Francesco Belgiorno
    Giorgio Vivacqua
    Cataldo D'Andria
    Raffaele Bruno

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ravel2005

    L'avatar di ravel2005
    Registrato dal
    16-01-14
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    67

    Informo che il Presidente mi ha comunicato che vi è un ritardo da parte della ditta fornitrice nella consegna degli anelli e che l'Associazione sta provvedendo a risolvere il problema, mentre per quanto attiene l'assegnazione deI numerI ROE ai nuovi soci, gli stessi verranno comunicati entro oggi.
    Francesco Gravina ROE Q55

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GIAMPAOLO MASSERANO


    Registrato dal
    05-10-17
    residenza
    PIANEZZA
    Messaggi
    56

    Mi aggiungo alla lista, visto che dopo l'ultimo contatto del 14 settembre non ho più ricevuto notizie.
    Grazie

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GIAMPAOLO MASSERANO


    Registrato dal
    05-10-17
    residenza
    PIANEZZA
    Messaggi
    56

    Qualche novità ????

  6. #16
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Fatto il punto della situazione e contattata la ditta, riferiva che gli ordini sono in lavorazione e dovrebbero essere pronti nei primi giorni di dicembre.
    Inoltre il Comitato Direttivo sta inoltrando una serie di e-mail ad altre ditte del settore al fine di risolvere il grave problema che purtroppo ci ha toccato.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  7. #17
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pecorella


    Registrato dal
    08-11-17
    residenza
    napoli
    Messaggi
    5

    Buongiorno scusate ma non riesco a mettermi in contatto con la segreteria per l'iscrizione come posso fare il mio RO 1242

  8. #18
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Per l'isrizione puoi utilizzare la nostra pagina del forum Iscrizione - Anelli - servizio-online e nell'occasione puoi già prenotare i tuoi anellini, in maniera del tutto on-line.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  9. #19
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    A seguito della informativa del rappresentante del gruppo soci A.O.E. di Taranto, Francesco Gravina, con la quale veniva comunicato che i problemi con l'azienda fornitrice degli anellini 2019 erano stati risolti, si chiede di conoscere una data certa di consegna degli stessi.
    Ringrazio sin d'ora il Presente della risposta

  10. #20
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Difficile poter rispondere a questa domanda quando si ha a che fare con ditte esterne e tutto ciò che ne consegue non dipende assolutamente dalla nostra volontà.
    Non credi ?

    Penso di aver risposto alla tua domanda con il post datato 23 novembre e che ad ogni buon conto, nel caso in cui non l'avessi ancora letto, ripropongo:
    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Fatto il punto della situazione e contattata la ditta, riferiva che gli ordini sono in lavorazione e dovrebbero essere pronti nei primi giorni di dicembre.
    Inoltre il Comitato Direttivo sta inoltrando una serie di e-mail ad altre ditte del settore al fine di risolvere il grave problema che purtroppo ci ha toccato.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi