Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Discussione: Anellini 2019

  1. #41
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Quote Originariamente inviata da GIAMPAOLO MASSERANO Visualizza il messaggio
    Ora leggo le parole della vice presidente Sara, che si definisce addirittura "dilettante allo sbaraglio".
    Ecco: quello che mi serviva era sentirmi parte di una Associazione NON di dilettanti...
    In ogni caso, ringrazio tutti per la cortesia dimostrata nei miei confronti e con questo post chiudo e vi saluto.
    F.O.I, sto arrivando !
    Non riesco a capire se non legge tutti i post, solo spezzoni, oppure ha semplicemente voglia di polemizzare a prescindere...
    Non penso serva aggiungere altro, inutile dare spiegazioni a chi non vuole ascoltare.
    Come detto la nostra porta è sempre aperta, benvenuto a chi arriva e buon viaggio a chi parte. Il tutto con la massima serenità, la vita è breve.... e questo solo un hobby!
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  2. #42
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Quote Originariamente inviata da GIAMPAOLO MASSERANO Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che da noi i controlli sono molto frequenti proprio a causa della severità della normativa, che mi risulta non abbia eguali in Italia.

    In altre Regioni, invece, basta fare una domandina.


    Il virgolettato che hai messo sulla frase "quantomeno la tessera" lo trovo offensivo.
    Quando poco più di un anno fa sono entrato nel mondo dell'allevamento ho fatto un giro sul WEB per capire a quale associazione affiliarmi.
    Sono rimasto colpito dal sito AOE, che mi è parso di livello professionale.
    Ora leggo le parole della vice presidente Sara, che si definisce addirittura "dilettante allo sbaraglio".
    Ecco: quello che mi serviva era sentirmi parte di una Associazione NON di dilettanti...
    In ogni caso, ringrazio tutti per la cortesia dimostrata nei miei confronti e con questo post chiudo e vi saluto.
    F.O.I, sto arrivando !
    . Hai perfettamente ragione, non ho risposto pensando che chi l’abbia scritto si rendesse conto da solo della stupidata detta, cioè io , come tanti altri vedono sicuramente l’invio della tessera una grande presa in giro, non voglio aggiungere altro. Ripeto il problema non è stato il ritardo degli anellini, ma la mancata messa al corrente dei soci, soprattuto di chi si è interessato a capire il problema non ricevendo alcuna risposta. Spero che comunque a casa non arrivi solo la tesseea, sarebbe una grandissima offesa.

  3. #43
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    L'invio della tessera - a differenza dell'esiguità e della meschinità del pensiero espresso - non è inteso come quel pezzo di carta stampato dove da qualche parte sta scritto il tuo nome e cognome ed il R.O.E. e che non serve a niente, ma è la dimostrazione visiva di appartenenza ad un gruppo, la serenità di condividere un'idea, la bellezza di dialogare del nostro hobby senza riserve e senza costrizioni, giocare tutti nella stessa squadra.
    Evidentemente è un'idea troppo grossa per te; se è ancora una stupidata ed una presa in giro, rinuncia e faremo a meno di inviartela. Semplice.

    Continuare a replicare e obiettare ancora sulla parziale informazione del ritardo, già oggetto di dibattito e chiarimenti su più interventi, instaura forti dubbi sull'effettiva capacità intellettiva atteso che il problema continua ad essere rilevato da un numero ridottissimo di associati.

    Polemizzare sulla scia della corrente o polemizzare a prescindere ?
    Non si spiega altrimenti......


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #44
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    L'invio della tessera - a differenza dell'esiguità e della meschinità del pensiero espresso - non è inteso come quel pezzo di carta stampato dove da qualche parte sta scritto il tuo nome e cognome ed il R.O.E. e che non serve a niente, ma è la dimostrazione visiva di appartenenza ad un gruppo, la serenità di condividere un'idea, la bellezza di dialogare del nostro hobby senza riserve e senza costrizioni, giocare tutti nella stessa squadra.
    Evidentemente non comprendi tutto questo; se per te è ancora una stupidata ed una presa in giro, rinuncia e faremo a meno di inviartela. Semplice.

    Continuare a replicare e obiettare ancora sulla parziale informazione del ritardo, già oggetto di dibattito e chiarimenti su più interventi, instaura forti dubbi sull'effettiva capacità intellettiva atteso che il problema continua ad essere rilevato da un numero ridottissimo di associati.

    Polemizzare sulla scia della corrente o polemizzare a prescindere ?
    Non si spiega altrimenti......
    . Non ci siamo capiti, la tessere ha il suo valore, sono le condizioni che ne determinano il brutto gesto. Mandarla adesso sembrerebbe quasi un contentino, non so se mi sono spiegato, non voglio andare oltre perché capire il mio messaggio non è cosi tanto difficile. Per questioni di rispetto, vorrei ricevere la tessera insieme agli anellini.

  5. #45
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ma dove è stato scritto che l'Associazione sta inviando solo la tessera?
    Hai avuto dichiarazioni di qualche associato in tal senso ?
    Perchè creare delle false discussioni per alterare i toni ?

    Hai detto che allevi cardellini e quindi inizierai il prossimo marzo.
    Bene. L'ordine ed il bonifico (si pagano prima) è stato già inviato; abbiamo avuto l' O.K. della ditta per l'inizio dei lavori.
    Credo che tra non molto arriveranno finalmente questi anellini e posso garantirti che non appena ci arriveranno verranno spediti ai soci che ne hanno fatto richiesta al più presto possibile, anche a costo di fare nottata.
    Credici.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #46
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Siamo alle solite, arrivati a gennaio e non abbiamo ancora uno straccio di notizia, ma è possibile avere qualche informazione?! O devo iniziare a pensare che probabilmente arriveranno a casa gli anellini 2020?!

  7. #47
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Proprio non riesco a comprendere il tuo modo di agire.
    Che straccio di notizie vuoi? Oggi - tra l'altro - è pure festivo.
    Come è stato Natale e Capodanno per te, lo è stato pure per la ditta che è cristiana ed in Europa......
    Non è che bisogna avere un QI elevato per riuscire a comprendere che se il Direttivo fino ad oggi non ha fatto nessuna comunicazione è perchè non ancora in possesso di notizie certe.
    Dunque che tipo di notizie vuoi ?

    Evidentemente si procedere a leggere solo i post che interessano tralasciando gli altri, eppure la VicePresidente credo sia stata molto chiara, esplicita e diretta:
    Quote Originariamente inviata da Sara Mandora Visualizza il messaggio
    Confermo l’invio già avvenuto dell’ordine alla nuova ditta.
    Appena avremo comunicazioni sicure ve le girerò personalmente.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  8. #48
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Proprio non riesco a comprendere il tuo modo di agire.
    Che straccio di notizie vuoi? Oggi - tra l'altro - è pure festivo.
    Come è stato Natale e Capodanno per te, lo è stato pure per la ditta che è cristiana ed in Europa......
    Non è che bisogna avere un QI elevato per riuscire a comprendere che se il Direttivo fino ad oggi non ha fatto nessuna comunicazione è perchè non ancora in possesso di notizie certe.
    Dunque che tipo di notizie vuoi ?

    Evidentemente si procedere a leggere solo i post che interessano tralasciando gli altri, eppure la VicePresidente credo sia stata molto chiara, esplicita e diretta:
    . Il fatto che non ci sia nulla di certo adesso che siamo ormai nel 2019 , trasforma i miei dubbi in una seria preoccupazione. Allevo cardellini acianici, comprendi che quei 20 anellini per me sono di vitale importanza soprattuto dal punto di vista economico, detto cio a inizio marzo ho gia le prime uova. Io non voglio delle risposte, le pretendo! Ti lascio immaginare oltre al danno economico dovuta al mancato anellamento di 20 acianici. Spero che adesso possa capire la mia preoccupazione ☺️

  9. #49
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Potrebbe essere una seria preoccupazione se fossimo già a marzo e se dovessi iniziare già da domani a mettere in coppia i tuoi animali.
    Ma siamo ancora a gennaio e oggi ne abbiamo 2; spero avrai valutato il fatto che molte ditte sono in pausa a causa del periodo delle festività.
    Alcune riaprono oggi mentre altre riapriranno lunedì 7 gennaio; sconosco la data di apertura della ditta a cui ci siamo rivolti.

    Sono al corrente che il Consiglio Direttivo ha inoltrato alla ditta altra ulteriore mail di riscontro lavori ma sono sicuro che ancora non si hanno notizie certe, ossia veritiere e dette dalla stessa ditta.
    Come già detto precedentemente, non appena si avranno notizie certe, il C.D. avrà cura di comunicarle tempestivamente.

    P.S.:
    Devo aspettarmi altro tuo intervento per lunedì prossimo?


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  10. #50
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    aggiornamento da parte della ditta, in risposta alla mail di sollecito :

    Consegna
    xxxxxxxx@xxxxxxxx.com> 3 gennaio 2019 18:46
    A: Sara Mandora
    Ciao, Sara Mandora
    A causa della festa di Natale e Capodanno, inizieremo il vostro ordine per la prossima settimana e inviare il più
    urgentemente possibile.
    Mille Grazie
    Pedro Machado


    le buste di spedizione sono già pronte, appena riceveremo gli anelli saranno prontamente spediti ai soci.
    la mail è di oggi 03/01/2019 ore 18,46, come già detto condividiamo solo notizie certe.

    Grazie a tutti i soci che stanno pazientemente attendendo
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi