Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103

Discussione: Anellini 2019

  1. #51
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pecorella


    Registrato dal
    08-11-17
    residenza
    napoli
    Messaggi
    5

    buonasera qualcuno mi sa dire perche la segreteria non mi contatta per dirmi che con il pagamento e tutto oh visto che o inviato piu di una volta copia dell avenuto pagamento e aspetto solo la conferma.

  2. #52
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,812

    Se non sbaglio lo Staff del Forum ti ha inoltrata e-mail in risposta alla tua pervenuta attraverso il modulo di contatto.

    Cortesemente, la prossima volta, continua questa discussione sul thread "" Come contattare la Segreteria " come hai fatto precedentemente e dove hai avuto risposta.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #53
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Quote Originariamente inviata da Sara Mandora Visualizza il messaggio
    aggiornamento da parte della ditta, in risposta alla mail di sollecito :

    Consegna
    xxxxxxxx@xxxxxxxx.com> 3 gennaio 2019 18:46
    A: Sara Mandora
    Ciao, Sara Mandora
    A causa della festa di Natale e Capodanno, inizieremo il vostro ordine per la prossima settimana e inviare il più
    urgentemente possibile.
    Mille Grazie
    Pedro Machado


    le buste di spedizione sono già pronte, appena riceveremo gli anelli saranno prontamente spediti ai soci.
    la mail è di oggi 03/01/2019 ore 18,46, come già detto condividiamo solo notizie certe.

    Grazie a tutti i soci che stanno pazientemente attendendo
    salve, scusi ancora il disturbo, ma ci sono novita riguardo la faccenda anellini o sono ancora in lavorazione?! Visto chee nessuno ha messo aggiornamenti a riguardo

  4. #54
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gio979


    Registrato dal
    18-10-18
    residenza
    Laterza
    Messaggi
    17

    Per l ennesima volta mi sento di dire che tutto cio è una VERGOGNA. Ormai siete professionisti nel rendervi irrintrqccianili, mi sono permesso di chiamare circa 3 volte il presidente ma nessuna riposta. Credo che piu passi il tempo e piu vi mostrate ridicoli, sinceramente sembra che pensiate che avete a che fare con gente che non si fa problemi se viene presa in gira, mi sorprende comunque che nessun altro abbia scritto per farsi sentire. Ormai siamo alla frutta, come prima esperienza, mi sono iscritto colmo di speranze, entrare a far parte di un gruppo dove si puo solo imparare, oggi invece sono deluso e amareggiato.Grazie per tutto il vostro tempo speso per noi

  5. #55
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Buongiorno a tutti, ecco gli aggiornamenti ricevuti ieri :

    Messaggio originale
    ID messaggio <5c48aaf6.1c69fb81.53799.0b26SMTPIN_ADDED_MISSING@ mx.google.com>
    Creato alle: 23 gennaio 2019 18:57 (consegnato dopo -2 secondi)
    Da: Anilhas <geral@anilhas.com> Tramite XPM2 v.0.1 <www.xpertmailer.com>
    A: saramandora@xxxxxxxxxxxxxxx
    Oggetto: Il tuo ordine è stato inviato



    ORDINE #7562

    Caro (a) Signor (a),
    Sara Mandora

    Il tuo ordine è stato inviato.
    Grazie per aver scelto!


    Conto di riceverli a breve, al più tardi lunedi - martedi, come già detto le buste sono pronte quindi andranno in spedizione a voi il giorno successivo.
    Grazie a tutti
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  6. #56
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Quote Originariamente inviata da Gio979 Visualizza il messaggio
    Per l ennesima volta mi sento di dire che tutto cio è una VERGOGNA. Ormai siete professionisti nel rendervi irrintrqccianili, mi sono permesso di chiamare circa 3 volte il presidente ma nessuna riposta. Credo che piu passi il tempo e piu vi mostrate ridicoli, sinceramente sembra che pensiate che avete a che fare con gente che non si fa problemi se viene presa in gira, mi sorprende comunque che nessun altro abbia scritto per farsi sentire. Ormai siamo alla frutta, come prima esperienza, mi sono iscritto colmo di speranze, entrare a far parte di un gruppo dove si puo solo imparare, oggi invece sono deluso e amareggiato.Grazie per tutto il vostro tempo speso per noi
    Mi dispiace molto, ma ripetiamo sempre le stesse cose...
    Noi ci abbiamo messo impegno, si sono accavallate un serie di sfortunati accadimenti, voi avete ragione ma non è nelle nostre facoltà poter cambiare i fatti accaduti. Stiamo cercando di gestirli in modo che questi fatti non si ripetano, questo possiamo fare.
    Onestamente , non so a che numero tu abbia chiamato Ernesto, forse non hai visto ma abbiamo attivato WhatsApp perchè per dinamiche personali non era più possibile gestire le telefonate, whatsapp permette di comunicare anche in base ai propri tempi e quella scheda ha solo la linea dati, se si prova a telefonare non c'è linea telefonica.
    Spero che con il tempo, e i fatti, tu possa ritrovare il piacere di stare tra noi.
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  7. #57
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,812

    Quote Originariamente inviata da Gio979 Visualizza il messaggio
    Per l ennesima volta mi sento di dire che tutto cio è una VERGOGNA. Ormai siete professionisti nel rendervi irrintrqccianili, mi sono permesso di chiamare circa 3 volte il presidente ma nessuna riposta. Credo che piu passi il tempo e piu vi mostrate ridicoli, sinceramente sembra che pensiate che avete a che fare con gente che non si fa problemi se viene presa in gira, mi sorprende comunque che nessun altro abbia scritto per farsi sentire. Ormai siamo alla frutta, come prima esperienza, mi sono iscritto colmo di speranze, entrare a far parte di un gruppo dove si puo solo imparare, oggi invece sono deluso e amareggiato.Grazie per tutto il vostro tempo speso per noi
    Gentile Gio979
    la vice Presidente è fin troppo educata e troppo di buone maniere e signora per fartelo notare ma sono del parere che hai oltrepassato e non di poco la soglia della tolleranza e della civile convivenza.
    Forse è il tuo primo anno di allevamento e non lo sai ma posso garantirti che se a marzo metterai i nidi ai tuoi cardellini dovranno intanto deporre e dopo 15 giorni schiuderanno le uova se feconde.
    Dovrai ancora aspettare almeno 6 o 8 giorni per anellare e quindi il tutto si riduce alla fine di marzo.
    Tutto ciò lo sai, vero?
    Tutta questa smania di avere adesso e subito gli anellini, ti fa sragionare?
    O forse sei affetto dalla sindrome della "" prima donna"" ???
    Sei il solo che così provocatoriamente espone i propri pensieri e tutto ciò che si è verificato non è stata per nostra imperizia.
    Lo abbiamo più volte ammesso ed abbiamo più volte chiesto scusa. Ma adesso basta. Basta!
    L'Associazione è e sarà ancora qui ma se già ti senti alla frutta, guarda che ce ne sono tante di altre associazioni....


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  8. #58
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Numero: RF415533293PT
    Rilevamento dello stato: In transito
    Destinazione: Italia
    2019-01-24 22:50 PORTOGALLO, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
    2019-01-23 18:53 PORTOGALLO, Presa in carico all'estero
    Origine: Portogallo
    2019-01-24 21:50 LISBOA, International dispatch
    2019-01-23 17:53 TROFA, Acceptance by the Post Services
    ======================================
    Powered by www.17track.net

    Controllo spedizione effettuato oggi alle 18,30
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  9. #59
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,812

    Su incarico della VicePresidente, vi informo che gli anellini, già in Italia dal 25/01/2019 presso il Centro Scambi Internazionale, dalle 19.58 di ieri 28 gennaio si trovano in giacenza presso il Centro Operativo Postale di Peschiera Borromeo (Milano)

    Per chi non ha avuto modo di monitorare il trasporto, questi gli ultimi aggiornamenti (tratti da Poste Italiane):
    25/01/2019 19.56 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale - Centro Scambi Internazionale
    28/01/2019 19.58 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - PESCHIERA BORROMEO (MI)

    Non appena il servizio postale li recapiterà, sarà nostra cura inviarli al più presto possibile ai soci.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  10. #60
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,812

    Eccoli: finalmente sono arrivati





    Si è provveduto a contarli, controllarli, suddividere per socio, imbustarli e sono state preparate tutte le ricevute per la spedizione ai soci inseriti nel primo ordine, che avverrà nella giornata di domani.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi