Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: info

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio.63

    L'avatar di alessio.63
    Registrato dal
    06-08-18
    residenza
    villa carcina
    Messaggi
    21

    ciao,ho un maschio ancestrale ta che ha poco filetto,vorrei gentilmente sapere che femmina potrei accoppiargli
    x avere dei maschi ancestrali ta con un bel filetto marcato.non sò se sia meglio una tn oppure una ta con una maschera molto scura
    grazie

  2. #12
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Generalmente, nell'accoppiamento per compensazione, si prova a correggere questa mancanza con femmine della stessa colorazione della maschera ma con molta feo e quindi con una maschera marcatamente scura.

    Il filetto in un testa nera si fonde e si confonde con la maschera e di conseguenza non possiamo riscontrarne lo spessore, sia nel maschio quanto nella femmina.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio.63

    L'avatar di alessio.63
    Registrato dal
    06-08-18
    residenza
    villa carcina
    Messaggi
    21

    ciao a tutti,
    ho comprato una cofezione di perilla bianca con scadeza 2021,quando ho aperto la confezione ho visto degli insetti scuri (secchi morti)
    vi è mai capitato qualcosa di simile, secondo voi... posso fidarmi

    grazie.

  4. #14
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Generalmente le confezioni dovrebbero essere integre. Escludo che al momento dell'imbustamento i semi erano stati già contaminati motivo per cui - se il negoziante è serio - chiederei almeno la sostituzione del prodotto.
    Ho conosciuto allevatori che mettevano i sacchi di mangime nei congelatori per far morire insetti, vermetti e farfalline varie ma ognuno di noi può darsi le risposte che meglio crede.

    Il detto recita "Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio" ma al di là di questo ti faccio una domanda: per pochi euro, ti va di rischiare?


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #15
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio.63

    L'avatar di alessio.63
    Registrato dal
    06-08-18
    residenza
    villa carcina
    Messaggi
    21

    no sicuro..ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi