Benvenuti sul forum dell'Associazione Ornitologica Europea - Buona navigazione a tutti gli utenti.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alimentazione parrocchetto monaco

Junior Member
    NazionalitÓ:
    La bandiera di Simone921

Alimentazione parrocchetto monaco

Ragazzi buongiorno a breve prender˛ un parrocchetto monaco ora la mia domanda Ŕ una secondo voi meglio gli estrusi hari (in quanto naturali, privi di Ogm, coloranti e con ingredienti destinati al consumo umano) o i psittacus (pi¨ largamente diffusi)? e poi che tipo di dieta mi consigliate?
    Ultima modifica di Paride; 13-05-19 a 14: 36 Motivo: Regolamento del Forum

Classe A Forum
    NazionalitÓ:
    La bandiera di arrigo.taddei

L'avatar di arrigo.taddei

Ciao non ho mai visto piante di estrusi nei paesi che ho visitato per osservare uccelli e fiori.
    L'alimentazione naturale per le cose viventi sono frutta, verdura e semi; un buon misto parrochetti Ŕ l'ideale, integra con frutta e verdura.
    Se proprio vuoi metterli dai qualche estruso, ma dai semi sani.. gli estrusi, fatti anche per smerciare sottoprodotti di scarsa qualita non sempre hanno dei valori energetici ottimali, integra con pastoncini morbidi

A. O. B.: SV601

Vice Presidente AOE
    NazionalitÓ:
    La bandiera di Sara Mandora

L'avatar di Sara Mandora

Puoi fornire periodicamente anche i semi ammollati ( misto per colombi), oppure del grano sempre ammollato.
    Se Ŕ da solo puoi fornirgli anche dei rami di salice con germogli, una volta mangiati i germogli sfilacciare e distruggere i rami sarÓ un buon passatempo
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401

Adelante por los sue˝os que a˙n nos quedan
    adelante por aquellos que estßn por venir

+ Rispondi

Permessi di invio