Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alimentazione parrocchetto monaco

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone921


    Registrato dal
    12-05-19
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1

    Alimentazione parrocchetto monaco

    Ragazzi buongiorno a breve prenderò un parrocchetto monaco ora la mia domanda è una secondo voi meglio gli estrusi hari (in quanto naturali, privi di Ogm, coloranti e con ingredienti destinati al consumo umano) o i psittacus (più largamente diffusi)? e poi che tipo di dieta mi consigliate?
    Ultima modifica di Paride; 13-05-19 a 15: 36 Motivo: Regolamento del Forum

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Ciao non ho mai visto piante di estrusi nei paesi che ho visitato per osservare uccelli e fiori.
    L'alimentazione naturale per le cose viventi sono frutta, verdura e semi; un buon misto parrochetti è l'ideale, integra con frutta e verdura.
    Se proprio vuoi metterli dai qualche estruso, ma dai semi sani.. gli estrusi, fatti anche per smerciare sottoprodotti di scarsa qualita non sempre hanno dei valori energetici ottimali, integra con pastoncini morbidi

  3. #3
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Puoi fornire periodicamente anche i semi ammollati ( misto per colombi), oppure del grano sempre ammollato.
    Se è da solo puoi fornirgli anche dei rami di salice con germogli, una volta mangiati i germogli sfilacciare e distruggere i rami sarà un buon passatempo
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi