Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitą:
    La bandiera di federico corrado


    Registrato dal
    06-06-19
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1

    consiglio

    Vorrei un consiglio-aiuto. Nel 2015 ho regolarmente acquistato una coppia di cardellini anellati, e fino ad oggi non hanno mai a termine una covata, quest'anno sono nati tre pulli ora hanno 20 giorni, sono stato preso alla sprovvista nel senso che pensavo che anche questa volta non avrebbero portato a termine la covata. Ora mi trovo con i pulli non anellati e la mamma che sta di nuovo covando. Mi consigliate (se possibile) come posso regolarizzare il tutto e se č possibile avere anelli per i prossimi nascituri ?

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalitą:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ciao Federico,
    questa Sezione che riguarda l'Amministrazione, č stata appositamente creata per dar modo a tutti gli utenti di essere partecipi ed autori dei miglioramenti o delle iniziative da apportare al nostro Forum; allo stesso modo, lo Staff del Forum nell' accogliere le richieste, si occupa prevalentemente e quasi esclusivamente della funzionalitą del forum dell'Associazione Ornitologa Europea e di tutti gli eventuali problemi tecnici connessi al sistema in cui possono incorrere gli utenti.

    Non a caso, riscontrerai che a fianco dei titoli abbiamo meglio indicato le tre tipologie che non riguardano nč l'allevamento nč gli animali:
    - normative e domande degli utenti per utilizzare al meglio il forum AOE
    - suggerimenti per migliorare il sito ed il Forum AOE (dove in effetti hai postato il tuo messaggio)
    - segnalazioni problemi riscontrati sul forum.

    Chiarita dunque la funzionalitą di questa Sezione, ti consigliamo di inserire ex novo il tuo messaggio nella pagina Gestione Allevamento dove sicuramente qualche amico del forum risponderą alle tue domande.

    Si ringrazia per la collaborazione.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi