In maniera forzatissima potrei capire una 65...a mio avviso è impensabile allevare cardellini nelle 45
Metti meno gabbia di misura piu grande...in una 45 non hai neanche la possibilità di dividere il maschio tramite separè
Ragazzi buonasera purtroppo per problemi di spazio non posso mettere gabbie più grandi delle 45.
Secondo voi è possibile far riprodurre 2 Cardellini in una 45?
In maniera forzatissima potrei capire una 65...a mio avviso è impensabile allevare cardellini nelle 45
Metti meno gabbia di misura piu grande...in una 45 non hai neanche la possibilità di dividere il maschio tramite separè
Carlo
RNA BW55
RAE F82
Buon giorno,in gabbie da 45cm puoi anche riprodurre cardellini nostrani,ma la coppia deve essere abbastanza tranquilla e mansueta sopratutto il maschio che quando entra in estro può recare proplemi,come già ti ha scritto Carlo e meglio usare gabbie ampie e spaziose,il cardellino e un uccello abbastanza vivace e irrequieto e ha bisogno di muversi continuamente di avere la possibilità di svolazzare e smaltire cio che mangia,detto questo eviterei di allevare in gabbie troppo piccole,io allevo in gabbie da 90cm 120cm e voliera.
Eccoli qua nella 45
Ciao, hanno deposto ?
un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401
Adelante por los sueños que aún nos quedan
adelante por aquellos que están por venir