Che peccato....purtroppo succede .
E' la prima cova ? a me è successo con la prima cova, poi con la seconda erano forse più maturi e anche più abituati alle ispezioni del nido e hanno allevato tranquillamente due pulletti.
Speriamo nella prossima !
Purtroppo oggi vedendo i genitori fuori più del dovuto, ho visionato il nido e mi sono accorto che li avevano abbandonati. Ho preso il nido , il più piccolo è morto mentre il più grande si muoveva a malapena. Lo preso riscaldato e tentato di dargli da mangiare....
Che peccato....purtroppo succede .
E' la prima cova ? a me è successo con la prima cova, poi con la seconda erano forse più maturi e anche più abituati alle ispezioni del nido e hanno allevato tranquillamente due pulletti.
Speriamo nella prossima !
un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401
Adelante por los sueños que aún nos quedan
adelante por aquellos que están por venir
Davvero un peccato.. ma come dice Sara, purtroppo sono avvenimenti che possono accadere.
Notizie del grandicello?
![]()
![]()
![]()
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Purtroppo anche il più grande dopo due giorni mi è morto. Ancora grazie per l aiuto
Accidenti !!! Che peccato.
Ma non demordere.
![]()
![]()
![]()
![]()
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
mi spiace , incrociamo le dita per la prossima volta.
Se posso darti un suggerimento se riesci metti il nido esterno, e abituali a visite giornaliere o quanto più frequenti possibile. Con la prossima cova potrai monitorare uova e pulli senza che i genitori si agitino
un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401
Adelante por los sueños que aún nos quedan
adelante por aquellos que están por venir