Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Prevenzione acari e info associazione A. O. E.

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Hamsik17


    Registrato dal
    13-02-13
    residenza
    caserta
    Messaggi
    3

    Prevenzione acari e info associazione A. O. E.

    Ciao e auguri di buone feste a tutti allevo canarini rosso mosaico volevo sapere se usando in questo periodo un'antiparassitario il parasita che consigliano molto in giro avrei problemi di fertilità su i soggetti e se si poteva usare con il fitomite che a quanto so non dovrebbe portare nessun problema essendo un composto naturale e avrei un'altra domanda se c'è qualche sede del A. O. E. In provincia di Caserta o di Napoli grazie e ancora auguri di buone feste
    Ciao a tutti sono Antonio.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Antonio
    sul fitomite non so risponderti perchè usando da anni un classico antiparassitario e non riscontrando problemi di fertilità non ho mai avuto motivo di cambiarlo.


    Per quanto riguarda l'A.O.E., - come già chiarito ad un altro associato - l'Associazione ha una propria sede legale ma non ha sedi dislocate sul territorio atteso che è stata ideata con la convinzione di poterla gestire in maniera innovativa mediante gli attuali strumenti di comunicazione.
    Come puoi notare, tu chiedi dalla Campania, io rispondo dalla Sicilia e tutti gli amici (anche dall'estero) possono leggere e partecipare.
    Se hai domande particolari puoi scrivere direttamente alla nuovasegreteria.aoe@gmail.com oppure puoi aprire una nuova discussione nella sezione Associazione Ornitologica Europea.













    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Hamsik17


    Registrato dal
    13-02-13
    residenza
    caserta
    Messaggi
    3

    Ciao Paride ti ringrazio per la risposta ho capito quindi l'iscrizione si fa solo online magari se ne ho bisogno di qualcosa chiedo o nel forum o magari alla segreteria

    Ho capito quindi per il fatto del antiparassitario non ce nessun problema si può usare tranquillamente
    Ciao a tutti sono Antonio.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi