Cercando tra gli argomenti di questo forum ho trovato le risposte che volevo. In futuro farò preventiva ricerca prima di aprire un post. Grazie.
Gradirei conoscere tempi e modi di somministrazione del lievito ai vs. arricciati. Grazie.
Cercando tra gli argomenti di questo forum ho trovato le risposte che volevo. In futuro farò preventiva ricerca prima di aprire un post. Grazie.
In effetti abbiamo un bel pò di discussioni in archivio che, come hai potuto notare, risultano d'interesse e sono sempre attuali.
Bene.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Posso abusare della tua esperienza? Un pezzato giallo M per bianco F cosa devo aspettarmi? Solo pezzati? Altrimenti per avere i bianchi la metto con un giallo. Giusto?
Madonna, non ho mai lavorato sul colore, leggo tanto ma mi stò "mbriacando". Grazie
Nel gioco delle probabilità, nel corso degli anni ho avuto pezzati che accoppiati ad unicolore, mi hanno generato anche prole unicolore ma sono sempre casi limiti.
Per avere bianchi, metti la femmina bianca con un maschio giallo (o viceversa). Almeno non dovrebbero venir fuori dei pezzati .
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26