Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che emozione....

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Che emozione....

    E' si proprio così mi sono emozionata e fermata per la paura che quel momento finisse...li stavo rigovernando,mi attingevo a rifornire la mangiatoia interna quando 1 dei piccoli mi è salito sulla mano ed io mi sono fermata così gli altri 2 hanno imitato il fratellino,hanno incominciato a beccare la mano allora con molta delicatezza gli ho avvicinato l'altra mano per accarezzarli e non sono scappati si sono avvicinati alle dita giocando.Un emozionante momento che ti prende lo stomaco dalla felicità,LA FELICITA'........FATTA DI PIUME.SONIA.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ottimo e brava. Piuttosto che accarezzarli, abituali principalmente alle mani magari invitandoli con del cibo che apprezzano. Non necessariamente tutti e tre ma anche uno solo. Ti accorgerai che gli altri lo seguiranno senza temere più nulla e verranno tranquillamente sulle mani tanto che dovrai stare attenta anche ad aprire lo sportellino.
    Vedrai, sono docili anche se non sono stati svezzati a mano.

    Qualche immagine di repertorio







    e Alice (figlia di mia cognata) veniva a "giocare" con i suoi amici animaletti....



    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    CHE FOTO FANTASTICHE.......il mio sogno nel cassetto o per meglio dire la mia pensione un casale isolato ,dove non confini con niente e nessuno ....grandissime voliere come se vivessero liberi,mi ricordo che tanti anni fà stavo in un posto dove avevo delle voliere in giardino grandi che ci potevo andare dentro....ma purtroppo ho dovuto lasciare,SONIA
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi