Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Informazioni....

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Informazioni....

    Scusate volevo fare una domanda:viaggiando sul forum trovo delle discussioni vecchie alle quali magari si può dare un consiglio....capisco che se è una vecchia discussione può essere banale ma a volte mi capita anche a me che se il titolo della discussione mi interessa la apro per vedere e leggere,può far comodo inserire anche le nostre esperienze senza riaprire un'altra discussione,sbaglio o posso farlo o preferite che non si continui la discussione vecchia?GRAZIE,SONIA
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    Anche io ho notato che molti discorsi sono stati lasciati in sospeso ed ho come la sensazione che negli ultimi tempi ci sai stata una sorta di abbandono. Io stesso per alcuni anni non ho più effettuato accessi né partecipato attivamente al forum e sembra che in molti abbiano fatto la stessa cosa. Ricordo che invece ai tempi in cui mi ero iscritto non riuscivo a stare dietro a tutte le novità...
    Probabilmente rispondere ad una vecchia discussione potrebbe servire a chi in futuro vedrà come è stato affrontato quel determinato argomento ma temo che chi ha aperto la discussione e chi ha inserito un intervento non se ne accorgerà nemmeno. In altre parole credo che non ci sia niente di male ad esporre la propria opinione ed esperienza ma ad esempio in discussioni vecchie di anni eviterei di porre domande poiché facilmente la situazione non sarà più quella trattata...
    Perlomeno questo è quello che penso, non so se mi sono spiegato.

  3. #3
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    In effetti l'essersi dissociati dalla FEO ha comportato delle conseguenze in termini di numero e di partecipazione attiva anche se siamo convinti che parte dei numerosi ospiti che popolano giornalmente il nostro forum potrebbero essere alcuni di quei "vecchi" iscritti....

    Siamo in linea con l'esposizione di Enrico in quanto molti "ospiti" rovistano il nostro archivio in cerca di risposte che forse non trovano altrove ma eviterei di dare risposte a vecchie domande che non potranno più essere utili a chi ha posto il problema.

    Tuttavia il nostro forum è libero ed è aperto a tutti; ne consegue che questa piccola discussione rimane solo un chiarimento fra amici.

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Capito,GRAZIE.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi