Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Seconda schiusa...ma sotto ai passeri del giappone

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Seconda schiusa...ma sotto ai passeri del giappone

    Eccoci di nuovo con una nuova avventura.....questa volta baliata dai passeri,quelli in foto sono i miei pulletti di dm,nati in questi giorni.Penso oramai che l'uovo rimasto non si schiuderà più,ma sono contenta di averlgli dato la possibilità di nascere visto che i genitori avevano abbandonato le uova,vediamo come và, Buona serata.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    Che ciccione quel mascherato!!! =D
    Non ho mai provato ad allevare con balia, se mai prenderò di nuovo dei diamante mandarino farò prima un pensierino sui passeri del giappone! ; )

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao, anche io non avevo mai usate le balie,ma i passeri sono molto affidabili e deliziosi,credimi danno soddisfazioni,il ciccione è il mio preferito,ci sono solo 2 giorni di differenza alla nascita,i genitori erano masch.maggiorato, femm.normale che dipenda da quello?Comunque sono soddisfazioni.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    I giorni passano e loro crescono e sono carini,una domanda che colori saranno,la cosa mi incuriosisce perchè li vedo di tre colori diversi ,che cosa cambia?Comunque siano, sono una bella manciata d'amore....buona serata a tutti.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    A guardare l'immagine in cui li tieni in mano potrebbe sembrare che quello a destra sia un comune grigio, al centro un mascherato ed a sinistra un dorso chiaro ma non fare troppo affidamento a queste mie sensazioni...
    Tra l'altro non so se vedo male io ma pare che al mascherato stiano spuntando un paio di penne scure sull'ala, se così fosse mi sembrerebbe una cosa strana non avendo mai visto dei mascherati così.

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao, anche nell'altra covata che sembravano 3 bianchi ,uno si è macchiato tutto di grigio sulla schiena...stasera posto la foto.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Come da promesso ecco le foto del dm che all'inizio era bianco (nato ai primi di febbraio) ditemi voi,comunque il piccolino ciccione delle foto precedenti ha veramente delle piume grigie sulle ali.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  8. #8
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    Non vorrei dire troppo ma per come sta venendo la schiena grigia a questo soggetto sembrerebbe essere uno scudato. Poi magari è solo una fase della muta e quando avrà messo il piumaggio definitivo se ne riparlerà. Comunque mi piace molto!
    Tra l'altro mi sembra di aver visto i genitori in un'altra discussione, dovrebbero essere un dorso chiaro/mascherato ed una mascherato, giusto o sbaglio?

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Questi sono i genitori,non ti nego che dei tre è il più simpatico anche ha me piace molto per come si stà trasformando.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi