AVVOLTOIO - Nuovo editoriale per accompagnarvi in queste lunghe e calde giornate estive - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: Nuovo pappa in famiglia

Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

L'avatar di Paride

Ai miei piccoli amici, al manifestarsi di malori riconducibili alla digestione e quindi all'infiammazione dell'intestino, somministro sempre un antibiotico a largo spettro. Utilizzo il Bactrim ormai da anni e mi sono sempre trovato bene e senza effetti collaterali.
    Piuttosto che provare con piccoli rimedi che difficilmente risolvono e più che altro ti fanno perdere del tempo, l'antibiotico è sempre qualcosa di più stabile e affidabile. Colpo di freddo non credo perché anche il fratello avrebbe avuto lo stesso malessere e uguali sintomi.

Il Bolborhynchus lineola lineola, se munito di anellino inamovibile, è esente dalla registrazione del Registro di carico e scarico. Pertanto, se lo ritieni utile, puoi annotare sul documento di cessione rilasciato da chi te l'ha ceduto, la data del decesso.
    Non è un obbligo tenere anche l'anellino ma considerato che l'hai tolto prima di seppellirlo, puoi metterlo in una bustina di plastica e spillarlo allo stesso certificato dove hai annotato il decesso.

ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di leo4869

Va bene grazie, davvero per tutto, onestamente non so dopo questi se prenderò altri pappagalli, ci sto solo male a vederli così sofferenti senza poter fare niente

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6

Permessi di invio