Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Grazie

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Renzo V.


    Registrato dal
    08-04-14
    residenza
    Italia
    Messaggi
    162

    Grazie

    Per una coppietta di esotici Codalunga avuta in regalo, avevo chiesto ad amici e conoscenti delle indicazioni per allevarli alla meglio ma - dopo tante prese in giro - non ho avuta nessuna delucidazione.

    Costretto dalla voglia di fare bene, ho aperto un post nella sezione adeguata e subito ho avuto da Paride grandi informazioni, apprezzando il suggerimento di scrivere in Segreteria per avere qualche editoriale che mi potesse instradare in questo tipo di allevamento.

    Molto onestamente devo ammettere che ero molto scettico. Se amici veri (o che reputavo tali) mi avevano voltato le spalle potevo credere che questa Associazione che conosco solo perchè esiste su internet, mi avrebbe invece messo anche a mia disposizione che non sono nessuno addirittura un opuscolo per l'allevamento del Codalunga?

    Mah, pensai, non posso che ricevere un'ennesima delusione....
    Invece a fine giugno, sorprendentemente alle mie aspettative, ecco che l' A.O.E. pubblica ""IL DIAMANTE CODALUNGA"" un'intera pubblicazione con tante di quelle notizie che i grandi allevatori evitano di divulgare forse per egoismo personale. Un opuscolo ben fatto e pieno di foto e consigli per il benessere dei nostri piccoli volatili.

    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, voglio scriverlo in lettere grandi perchè in effetti siete tutti dei GRANDI, attenti alle difficoltà che noi piccoli ed ancora acerbi allevatori possiamo incappare ma soprattutto poichè emerge la forza e la voglia nell'aiutare e sostenere chi ha delle difficoltà evidenti.

    Un GRAZIE speciale a Paride, che spende anima e cuore in questa Associazione.

    GRAZIE di vero cuore a tutto il Comitato Direttivo per il modo in cui si pone.
    Siete dei GRANDI.
    Ultima modifica di Renzo V.; 02-07-21 a 15: 30

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,condivido in pieno su tutto quello che hai detto,io sono anni che sono con loro e nonostante i miei vai e vieni (per svariati motivi) come ho ricominciato loro erano lì ad aiutarmi su tutti i miei problemini con i miei uccellini,io l'ho sempre detto e lo ribadirò all'infinito"siete una sicurezza per"noi piccoli allevatori....mi associo a Renzo vi dobbiamo solo un grande GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  3. #3
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Grazie a te Renzo che hai colto appieno lo spirito dell'Associazione, un gruppo di appassionati che condivide le sue esperienze e conoscenze fatte con i nostri amici alati.
    Siamo stati tutti allevatori alle prime armi e sappiamo quanto sia difficile a volte avere le informazioni e i consigli corretti per far stare bene i nostri beniamini, oppure ci cimentiamo in nuove esperienze e cerchiamo un piacevole confronto sulle nostre idee e un poco di supporto, che non guasta mai!
    Ecco, questi sono i nostri obiettivi, disponibilità, amicizia e dialogo.

    Un estratto dal pieghevole distribuito allo stand di Reggio Emilia :

    "" Ideata dalla passione e dall’amicizia di quattro amici ormai stanchi di un settore indiscutibilmente chiuso dove ancora oggi le innovazioni sono guardate con sospetto, che si ritrovavano a parlar sempre della “ magia delle piume “.

    La forte convinzione di poter gestire in maniera innovativa mediante nuovi approcci come l’utilizzo di avanzati strumenti di comunicazioni ed il presupposto di poter accompagnare e guidare per mano tutto coloro che si avvicinano, sono stati lo stimolo che ci ha indotto a dare un’entità moderna e nuova. Noi siamo diversi e lo spirito che contraddistingue il nostro agire, vuol essere inteso non come una motivazione di competizione ma come una vera e propria occasione di incontro ed approfondimento per tutti coloro che a vario titolo, gravitano e sono attratti dal mondo dell’ornitologia. Il forum ne è una prova tangibile.
    Il nostro auspicio e la nostra determinazione sono ancora una volta diretti a dimostrare a chiunque ami o condivida questa nostra fantastica passione, non solo il nostro entusiasmo e la nostra buona volontà ma anche la nostra disponibilità verso chiunque a dimostrazione di come sia possibile costruire qualcosa non incentivato da conflittualità e competizione ma che rappresenti un momento di conoscenza e di dialogo, di sano confronto e festa per tutti gli appassionati. ""


    Quindi Renzo e Sonia, non "siete grandi"... Ma siamo grandi tutti insieme!

    Condivido con voi il grazie a Paride, sempre presente e disponibile, indiscussa guida del forum.
    E anche se troppo discreto per attribuirsene la paternità, il nuovo editoriale è frutto di un suo grande lavoro, sia di ricerca che di condivisione delle sue conoscenze, con l'obiettivo di contribuire sia al benessere dei volatili che alle gioie dell'allevatore!
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi