Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Codarosso spazzacamino....piccoli abbandonati.

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Codarosso spazzacamino....piccoli abbandonati.

    Salve,ho bisogno di aiuto da parte vostra,mi spiego degli amici hanno una casa isolata,in una bellissima zona della versilia ma verso la collina,hanno una casa di sasso e in una senice grandina vi ha nidificato una coppia di codarosso spazzacamino,mi hanno detto che dalle foto viste su internet è quello,dopo la prima covata di 6 piccoli che lè andata a buon fine,una seconda covata di 5 piccoli ed addirittura la femmina mangiava in giardino in loro presenza senza aver paura,nati i piccoli da 10 giorni circa si sono accorti che non vedono nessuno dei due genitori tornare al nido,visionato il nido i piccoli affamatissimi e denutriti si allungano per mangiare stridendo forte,hanno dato un pò di pastoncino molto liquido rifocillandoli,il problema che sicuramente ai genitori è successo qualcosa non si vedono più,dopo 3 giorni continuano ad alimentarli loro,che gli si deve dare a questa razza come alimentazione? CI potete aiutare? Grazie.1000.
    Ultima modifica di sonia; 06-07-21 a 20: 21
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi