Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Preparazione e cove

  1. #21
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ottimo. Stavolta quando capisci che ha scelto il nido, togli l'altro o gli altri e ne lasci solo uno.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #22
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Buongiorno,i nidi sono 2 e stà facendo continuamente a tutti e 2 delle ispezioni,la tengo sotto controllo e poi tolgo quello che scarterà.Buona giornata.GRAZIE 1000.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  3. #23
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,allora il nido lo ha scelto da 4 gg ma purtroppo il problema non si risolve.......ancora 2 uova a terra,io provo a metterle nel nido ma lei le butta rompendole,questa femmina soffre di obesità da quando me l'hanno regalata,il suo compagno è il solito della prima covata andata bene con 3 pulli circa 1 anno fà,io penso che la sua obesità che adesso è calata gli dia dei problemi sarà meglio togliergli il nido e lasciarla senza ?.Datemi qualche consiglio forse io penso male????????????????
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  4. #24
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    A me qualche volta succede con i Passeri del Giappone.
    Quando vedo che accade al primo uovo non aspetto che succeda anche al secondo perchè gli piazzo subito un bell'uovo finto, quello di plastica dura che non so le cocoriti ma i Passeri non riescono ad afferrarlo e buttarlo di sotto.
    Mi piace pensare che così facendo intanto riescano a capire che l'uovo deve stare lì e così facendo quasi li obbligo (sempre se ne hanno un pò di voglia) a covare.
    Se faccio in tempo, la mattina presto tolgo l'uovo appena deposto sostituendolo con uno finto, per poi rimetterli tutti quando ha finito la deposizione sperando sempre che l'attaccamento al nido (ma già covano) sia più forte dell'abitudine di buttarli giù.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi