Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: acesso negato

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di scaffeo fausto


    Registrato dal
    20-11-20
    residenza
    agropoli (
    Messaggi
    10

    acesso negato

    buon giorno , sono due giorni che mi viene negato l'accesso nel profilo della nuova segreteria . come mai ???? grazie ....

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Buona sera Fausto
    ho appena verificato e posso comunicarti che nel programma non risultano anomalie e non viene segnalata nessuna irregolarità.
    Sicuro di non aver toccato qualche voce nel proprio profilo?
    Per meglio comprendere il tuo problema, non puoi leggere il forum della nuova segreteria oppure non puoi scrivere?
    oppure non ti fa entrare completamente ?

    Fai una prova: prova ad accedere alla Nuova segreteria senza effettuare il login e dimmi se ti fa leggere le pagine.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di scaffeo fausto


    Registrato dal
    20-11-20
    residenza
    agropoli (
    Messaggi
    10

    senza login riesco benissimo a leggere le pagine ,poi quando voglio aprire e scaricare gli allegati per la nuova iscrizione (con il login naturalmente) mi chiude il login e non mi fà scaricare niente e dice che non sono abilitato per quella pagina. il problema sussiste solo in quella pagina . si comporta come se io non fossi iscritto .

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Se tu non fossi iscritto si comporterebbe così per ogni singola discussione sulla quale vorresti intervenire.
    Ci sarà qualcosa che impedisce la conversazione tra il tuo accaunt e qualche pagina del forum.
    Lunedì farò un controllo ancora più capillare per vedere di risolvere il tuo problema..

    Ti invio sulla tua mail il modulo di iscrizione, così - nel frattempo - puoi effettuarlo ed eventualmente chiedere gli anellini.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi