Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Buonasera...

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Buonasera...

    ...o meglio CIAO ragazzi ,era solo perchè non essendoci argomenti o discussioni non ci sentiamo da giorni ma comunque vi mando il mio saluto e la mia presenza sul forum,anche se non mi vedete,ci sono sempre.Una buona serata a tutti.Sonia.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Sonia, sempre gentilissima ed il forum ricambia.
    Tu non lo sai ma in un'apposita pagina visibile solo al Direttivo ed allo Staff, si riescono a vedere gli accaunt degli utenti collegati nelle 24 ore.
    Pensa che ci sono anche degli utenti registrati da anni che non hanno mai e dico MAI, pubblicato un solo messaggio e se ci leggono in questa discussione, li invito a farlo poichè un apposito aggiornamento effettuato sul programma, attraverso una particolare ricerca, cancella in maniera autonoma tutti gli utenti che con " 0 " messaggi non hanno pubblicato nulla negli ultimi due anni.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Ciao Sonia, se tutti gli utenti fossero attivi come te questo forum tornerebbe allo splendore di un tempo...purtroppo FB ha condannato a morte o quasi i forum
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,avete perfettamente ragione a dare la colpa a fb ma volete mettere la bellezza di comunicare con voi in modo caloroso e non con un messaggio freddo messo su fb,(perchè ci mettono un "mi piace"che soddisfazione)è vero è di moda ma le mode passano,io mi collego più volte al giorno perchè mi piace moltissimo tenermi sempre aggiornata,rinnovo l'avviso che ha fatto Paride cercate di messaggiare anche voi altrimenti vi perderemo,ci sono tanti argomenti ma basta anche un semplice saluto per sapere che ci siete....dai raga un piccolo sforzo.....non costa nulla,ci sono tanti argomenti di cui parlare e lo faremo passano pochi minuti insieme,vediamo se siete bravi e vi fate vivi,buona serata a tutti ma proprio a tutti.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Oltre che freddo c'è un'altra considerazione da fare.
    E' vero che è di moda e che magari è di più facile ingresso ma le discussioni si accavallano l'una con l'altra e ti succede che poi li perdi..... o devi andare parecchio indietro a carcarle....

    Qui c'è il vantaggio di avere una discussione per intero, dall'inizio alla fine, con tutti gli interventi di chi partecipa.
    Inoltre c'è anche una specie di archivio non dico delle specie ma anche dei problemi e le tematiche per risolverle.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,vorrei che leggeste questa cosa:Qualche anno fà forse il 2010 ebbi un problema con dei forpus che mi vennero venduti senza certificazioni da un negoziante(io ingenua nel settore)non lo sapevo cosa era il cites,adesso si,pubblicai in una discussione questa cosa e tempo record fui contattata da Marco Cotti,che sapete bene chi è che mi indirizzò su come comportarmi e di conseguenza visto che il negoziante si rifiutava di certificare i soggetti,mi vennero dati dei consigli utilissimi che ho seguito alla lettera,tutto è andato a buon fine .Questo significa essere tutelati.Quando vi ringrazio per tutto ho sempre i miei buoni motivi.Un abbraccio a tutti.
    Ultima modifica di sonia; 27-11-21 a 20: 23
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  7. #7
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Grazie Sonia, sei sempre cosi attenta e squisita. Io purtroppo di questi tempi lavoro quasi sette giorni su sette, ma concordo con voi che purtroppo tutti i forum annaspano... ed è un vero peccato.
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  8. #8
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,grazie Sara ma quello che ho detto è vero,la cosa che posso dire è che di siti ce ne sono ma qui da noi non è domanda e risposta,c'è l'interesse continuo da parte di tutti,si cerca la causa e si cerca la soluzione "INSIEME " e spesso si cerca l'utente che ha chiesto aiuto per sapere come và.....ma tanta gente non capisce che cosa vuol dire"NON ESSERE LASCIATI SOLI " (Quando per motivi familiari ho dovuto sospendere la mia passione vi ho sempre portato nel mio cuore e come ho potuto sono tornata.Un abbraccio a tutti.BUONA SERATA.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi