Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ricominciamo da capo.....

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ricominciamo da capo.....

    ...ebbene si ricomincia diversamente,adesso premesso che la mia passione per le coco ma riducendo le coppie(capita spesso ad ogni allevatore)guardando con altri occhi i diamantini ed i passeri del giappone mi sono resa conto che non è giusto averli messi da parte in questo modo e quindi............si ricomincia da capo.Ho ricomposto la coppia bianca di diamantini ed domani ricompongo le coppie dei pdg,meno caos più eleganza in attesa di trovare dei diamanti del gould validi,a voi i consigli grazie in anticipo.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Non si ricomincia ma si riprende l'allevamento sotto una diversa ottica.
    Anch'io ho dovuto fare una drastica riduzione delle specie in allevamento perchè mi sono accorto che in effetti avevo troppe differenze.
    Pensa che ad un amico non si riproducevano gli Arricciati del Nord - esemplari novelli che gli avevo dato - perchè disturbati dalle urla di Calopsitte e Cocorite.

    Meno caos e più armonia. Hai fatto bene.
    Ci vuole coraggio e ci vuole anche perseveranza.
    E tu lo hai trovato. Brava, complimenti.

    Vedrai, tutti ammireranno i Diamanti di Gould, piccoli, accattivanti e semplicemente spettacolari.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,hai detto le parole giuste meno caos più armonia e voglio aggiungere anche più eleganza,con tutto il bene che voglio alle mie coco ....ma sono veramente chiassose,distruttive e nel loro muoversi agitati causano un sacco di sporco svolazzante.E' vero tutti li uccelli da gabbia fanno sporco ma più sono grandi e le ali smuovono tanto,comunque adesso diamo il benvenuto a questa nuova avventura.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi