Ciao Fabio
benvenuto nella nostra variopinta famiglia.
😁👍
Lieto di conoscervi e fare parte di questo gruppo,mi chiamo Fation o per gli amici Fabio, sono Albanese che vivo in Italia da più di 28 anni e un ex allevatore
e adestratore dei cardellini da canto, dopo 15 anni di inattività per problemi molto gravi in famiglia che mi hanno portato via tempo energie e denaro ho deciso di ricominciare a dal inizio quello che avevo interrotto sonno entrato in possesso di un bell esemplare di cardellino da canto nostrano parva che molto ma molto promettente e dei due maschi di mayor un acestrale e wk,girando per vari siti ho visto delle novità per me che sono gli acianici veramente magnifici e ho pensato di unire queste due qualità il canto e la bellezza del acianici,le idee non mi mancano ma accetterei volentieri dei consigli per come proseguire e da dove partire vi ringrazio in anticipo
Ciao Fabio
benvenuto nella nostra variopinta famiglia.
😁👍
![]()
![]()
![]()
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Ciao Fabio
benvenuto in questo bellissimo forum.
Benvenuto tra noi,vedrai...tanto abbiamo da dare e tanto abbiamo da imparare uno con l'altro,bellissimo confrontarsi e vivere insieme esperienze belle e brutte,nuovamente benvenuto Fabio.![]()
*- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023
![]()
![]()
Grazie di cuore ragazzi
Ciao Fation, benvenuto e buona permanenza nel forum!
Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.
Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.
Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()