Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Oro Ed Ingabbi In Generale...

  1. #31
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Ufficialmente l'oro nelle premiazioni speciali si è mantenuto per far fuori le giacenze che ogni società più o meno aveva. Personalmente non trovo giusto imporre dei limiti alle premiazioni ogni società devessere libera di farle come vuole. D'altra parte l'oro non è mai stato imposto come premiazione, perciò chi non lo voleva era liberissimo di non metterlo. Che siano aumentati gli ingabbi? Sicuramente nelle internazionali, nelle altre ne riparleremo frà qualche anno.
    Il costo degli ingabbi? Non diminuiranno più di tanto anzi....
    Della Vecchia Eraldo


  2. #32
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sergio697

    L'avatar di sergio697
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    MERANO
    Messaggi
    384

    Esposizioni

    Non credo che le associazioni siano obbligate ad organizzare per forza le mostre ,se un'associazione non ha le capacita' finanziarie x poterla organizzare o non ha la consapevolezza di poter rientrare con le spese penso che faccia meglio a non farla e non dare la colpa alle spese che si debbono affrontare, io penso che per gli errori di alcuni che si sono fatti male i conti ,abbiano pagato tutti , e mi meraviglia il fatto che ancora molti sono convinti che non sia combiato nulla , quello che ha salvato quest'anno il bilancio di molte associazioni e gli ingabbi sono state le premiazioni speciali (soprattutto le molte in ORO) che hanno fatto da attrazzione x gli espositori , mi chiedo perche' hanno lasciato l'ORO nelle speciali ? Con tutti i limiti dati dalla FEDERAZIONE!!!!!
    Se veramente bisognava voltare pagina si doveva avere il coraggio di abolire l'ORO completamente , ma e' tipico di noi italiani che siamo i migliori anche nel fare le cose a meta'.
    E come dice Eraldo aspettiamo un paio d'anni e si vedra' , ora e' troppo presto.[[[444

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Discussioni simili

  1. Gubbio 09 - Assemblea generale
    Da marco cotti nel forum Notizie e domande
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-09-09, 08: 07
  2. Spirulina(generale)
    Da anto0peppe nel forum Alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-01-09, 15: 39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi