Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: patate bollite

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Mai utilizzate nemmeno io, però hai fatto bene a "riesumare" questa discussione...
    p.s Per fare il purè, a casa mia, si cuociono le patate con la pelle e poi si pelano... calde... si fatica meno..... ma ci si scotta le dita....

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Americansinger

    L'avatar di Americansinger
    Registrato dal
    10-10-13
    residenza
    Marche
    Messaggi
    197

    Siete proprio sicuri che si possono dare?? Volevo provare anche io XD .....Mi confermate che non mi schiattano i canarini??

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ugociano


    Registrato dal
    30-09-14
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    36

    xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx
    Qui troverete tutti gli alimenti adatti ai canarini. Ci sono anche le patate.
    Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 28-10-14 a 07: 14 Motivo: Espresso divieto del Regolamento

  4. #14
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,813

    Ho appena letto ma sono del parere che dovremmo leggere bene ed attentamente, prima di affermare certi concetti.

    Nel sito che hai evidenziato (che tra l’altro il Regolamento vieta di postarli se non regolarmente autorizzati) si legge che la “”” Vitamina A / Betacarotene “””” (che mantiene efficiente l’apparato respiratorio, riproduttivo e digestivo), la possiamo trovare in “””” Patate dolci, arance, carote, tuorlo d’uovo, broccoli, piselli, cicoria, peperoni e peperoncini, melone cantalupo, albicocche, asparagi, zucchine, ecc….. “”””

    E quindi NON dice si possono dare le “” patate “”

    Allora, in maniera analoga, se dovessi dare ai tuoi piccoli amici volanti la Vitamina D3, somministreresti loro “” salmone, sardine,”” ???
    oppure se dovessi dare il Fosforo, somministreresti “ formaggi e pollo ben cotto” ?????


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi