Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: 2° Trofeo del Mediterraneo - Carini 15 e 16/11/2008

  1. #21
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Nando Parrinello

    L'avatar di Nando Parrinello
    Registrato dal
    22-01-08
    residenza
    PALERMO
    Messaggi
    260

    dal vivo è uno spettacolo della natura

    1--.

    Nando Parrinello
    RNA FOI 115R
    Allevare è proteggere

  2. #22
    Paride
    Guest

    Trofeo del Mediterraneo

    Ottima mostra, qualità elevata di soggetti esposti, pubblico numeroso e le mie foto non rendono giustizia alla magnificenza delle livree e forme, in quanto le sbarre della gabbie limitano la messa a fuoco, ma spero di fare cosa gradita a postare qualche foto in anteprima.

    Ringrazio Nandinho, il presidente dell’AOT Ninni Vittiglio, il giudice Guazzelli - persone veramente solari, appassionate e simpatiche che ho avuto il piacere di conoscere - per il clima di amicizia con il quale mi hanno accolto nella loro mostra… e mi scuso se ho omesso qualche nome...

    Vivissime congratulazioni all’amico Franco che ha conseguito in questa manifestazione il gradino più alto del podio con i suoi organetti, che sono veramente strepitosi.

    Al prossimo anno – dunque - con l'augurio e la certezza che questa vostra meravigliosa mostra crescerà ancora di più portando la nostra splendida città sempre più in alto..

    Per tutti gli amici di AOE mi scuso con voi ma sono stato in mostra dalle 9,00 alle 13.00 circa ma non sono stato avvicinato da nessuno (a parte Franco)pur avendo il mio bel cartellino AOE in bella mostra……







    Japan Hoso

















    Questo, mentre lo fotografavo pensavo ad una AMICA che per il momento è moooltooooooooo occupata
    e pensavo fra me e me....... chissà se il suo fidanzato le farà una sorpresa ...Ah, ah, ah, ah,
















  3. #23
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    ahi ahi ahi... mi pare di contare 11 canarini e 13 pappagalli.. Paride Paride Paride.... , a nome della categoria a cui senti ancora di far parte con lo spirito (canarinari!) chiederei umilmente scusa fossi in te! ))$))$))$

    E poi è inutile che chiedi perdono perchè in qualità di rappresentante dell'AOE non hai raccolto consensi.. Ma scusa, come facevano a vederti il cartellino se eri sempre appiccicato alle gabbie dei pappagalli!!! ))$))$))$

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  4. #24
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pierluigi d'Amore

    L'avatar di Pierluigi d'Amore
    Registrato dal
    23-05-08
    residenza
    Francavilla al mare (Ch)
    Messaggi
    3,690

    Paride,grazie per le foto dei pappagalli............foto fantastiche.$]]^$]]^

    Ciao,Pierluigi.[=^||||


    P.s.: X tutti i pappagallari,in particolar modo X gli esperti dei Lori e Loricoli:
    avete fatto caso, si vede l'Eos Bornea che é alimentata col misto semi....MAH!!!
    Correggetemi se sbaglio,ma l'Eos Bornea non fà parte della Fam. dei Lori???
    Come mai gli hanno somministrato i semi???

    Aspetto info.$]]^
    LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.


    R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615

  5. #25
    Paride
    Guest

    ahi ahi ahi... mi pare di contare 11 canarini e 13 pappagalli.. Paride Paride Paride.... , a nome della categoria a cui senti ancora di far parte con lo spirito (canarinari!) chiederei umilmente scusa fossi in te! ))$))$))$
    ))$ ))$ lo sapevo....... non ti puoi fidare delle pappagallare..... mai abbassare la guardia.... ))$ ))$ ))$

    IO, e dico IO, scusate la modestia, sono una persona molto buona, caritatevole ed altruista.... mica come qualche pappagallarA...
    ho voluto farvi deliziare e dare a QUALCUNO anzi a QUALCUNA una lezione...... di altruismo e generosità ...

    uuuhhhmmmmmm, ma sai contare dopo l' 11, vero ? ))$ ))$ ))$ ))$ ))$










































  6. #26
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    aaahhhhhh............i cardinalini!! [[[[^ ...........un mio grande rimpianto, li vorrei provare ad allevare ma non posso perchè non possono essere tenuti fuori in inverno ed io ho posto solo fuori...............nnaggia!! [=^||
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  7. #27
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fino

    L'avatar di Fino
    Registrato dal
    19-08-07
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    219

    Fantastici, peccato non sono potuto venire, pazienza sarà per l'anno prossimo!

  8. #28
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo44

    L'avatar di Paolo44
    Registrato dal
    29-02-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    269
    bellissime foto,ma mi chiedevo!!! Possibile che non c'è una foto con un pappagallino ondulato???Che siano in via di estinzione??
    PAOLO PINTO.06HT
    A.O.C.F.ASSOCIAZIONE CAMPANIA FELIX..R.N.A06 HT


  9. #29
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Sergio Ciriminna

    L'avatar di Sergio Ciriminna
    Registrato dal
    07-12-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    271

    A me onestamente ha fatto ridere la mostra ci sono stato in tardissimo pomeriggio di sabato.
    Onestamente mi aspettavo molto di + e i soggetti anche alcuni che hanno vinto per me erano ad un livello scarso come alcuni giallo mosaico senza mascherina e un giallo spento.
    Cmq..... meglio di niente


    R.N.A. SV055

  10. #30
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fino

    L'avatar di Fino
    Registrato dal
    19-08-07
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    219

    a si??
    Vabbè dai come rinizio non c'è male!

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Trofeo centro sicilia
    Da wolf nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 06-12-09, 23: 22
  2. Carini
    Da Riccardo Roccaforte nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17-11-09, 17: 55
  3. carini
    Da MAURO78 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 08-11-09, 22: 01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi