Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Tristis Carduelis

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Robby sei un mito!! Hai una varietà enorme di specie e tutti stupendi, che avessi preso anche i tristis però proprio non lo sapevo!
    Ci illumini sulle tue prime impressioni di questi stupendi uccelli??
    Sono dei "lucherini" ::-°°-

    PS a dire il vero non sono i primi, 4 anni fà avevo trovato un maschio in un negozio,ma dopo poco ho avuto l infortunio e.......

  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Sono dei "lucherini" ::-°°-

    PS a dire il vero non sono i primi, 4 anni fà avevo trovato un maschio in un negozio,ma dopo poco ho avuto l infortunio e.......
    Cioè vuoi dire che hanno il magnifico carattere dei lucherini e non quello forastico dei cardellini??
    Così mi fai venire voglia di provare a prenderne una coppia e questo non è bene proprio alle porte della mostra di Reggio!! [[-"||^^[[-"||^^
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Così mi fai venire voglia di provare a prenderne una coppia e questo non è bene proprio alle porte della mostra di Reggio!!
    La voglia ti passa quando senti il prezzo,comunque non è facile trovarli anche a Reggio.I miei sono tranquillissimi,comunque quando ho finito di sistemarre l allevamento, ti farò vedere che ho anche dei cardellini docilissimi,gli unici forastici che ho sono verdoni e carpodaco. ::-°°-

  4. #14
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Roby,ricordati che se riesco a fare le voliere,l'anno prossimo vengo a fare spesa da te [[[[^

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    13-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Otto, posso dirti una cosa ....

    Come ti arrendi facilemente !!!

    Volevi gli Yarrell ??? Cercali... se poi ti piaccino più i tristis è un'altro discorso.

    Ma sappi che il Tristis per via delle due mute diffcilmente si concilierà con l'estro degli altri uccelli e probabilente inizierà la deposizione a Agosto...

    Fai le tue valutazioni.
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  6. #16
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da Claudio Bosich Visualizza il messaggio
    Otto, posso dirti una cosa ....

    Come ti arrendi facilemente !!!

    Volevi gli Yarrell ??? Cercali... se poi ti piaccino più i tristis è un'altro discorso.

    Ma sappi che il Tristis per via delle due mute diffcilmente si concilierà con l'estro degli altri uccelli e probabilente inizierà la deposizione a Agosto...

    Fai le tue valutazioni.
    Pienamenye d'accordo con te!! //[[]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco.P

    L'avatar di Marco.P
    Registrato dal
    17-08-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    141

    Bene bene Roberto, allora aspettiamo tue foto e video di questo splendido cardellino americano diciamo la verità anche molto misterioso data la scarsità di informazioni su di esso!!!

  8. #18
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Otto

    L'avatar di Otto
    Registrato dal
    08-11-08
    residenza
    s.margherita di Ala TRENTO
    Messaggi
    146
    [[//]*Grazie Lorenzo non mi stanchero' mai di ringraziarti per i tuoi consigli mi farebbe tanto piacere poterti conoscere di persona a Reggiemilia,io ci saro' sabato,di sicuro ti trovero' un abbraccio otto e grazie [[==/] 347/0441065 trento1--.

  9. #19
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da Otto Visualizza il messaggio
    [[//]*Grazie Lorenzo non mi stanchero' mai di ringraziarti per i tuoi consigli mi farebbe tanto piacere poterti conoscere di persona a Reggiemilia,io ci saro' sabato,di sicuro ti trovero' un abbraccio otto e grazie [[==/] 347/0441065 trento1--.
    Non c'è di che, però i miei scritti non sono consigli miei, ma sono presi da allevatori con gli attributi e riportati pari pari, se infatti hai notato alla fine di ogni scritto c'è il nome dell'autore! //[[]]

    P.S. comunque se ci vedremo a Reggio ti conoscerò molto volentieri! //[[]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  10. #20
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Otto

    L'avatar di Otto
    Registrato dal
    08-11-08
    residenza
    s.margherita di Ala TRENTO
    Messaggi
    146

    [=^||Vedete,non e' che voglio fare un allevamento di tristis"magari?"[(],scherzi a parte,fortunatamente dispongo di una voliera di 12metri di lunghezza x 1,50 di larghezza e 1,50 di altezza.Attualmente e' vuota,ed e' divisibile in due con il risultato di una vol. da 8.0 mt e 1 vol. da 4mt,entrambi alberate e con acqua corrente,In passato ho allevato molti gould,ruficauda bavetta guttati kittliz,pappagallo,con buone soddisfazioni,ora possiedo 1 coppia di card. del venez.e una coppia di gould.Per problemi ho dovuto cessare l'allervamento per motivi di salute,la passione non mi ha mai abbandonato,ed ora cher me lo posso permettere ,grazie a DIO,mi piacerebbe poter allevare dei Tristis nella voliera grande e in quella da 4 mt i card, del venez.con una coppia del gould che in futuro vedro' di regelarla all'amico sandro che quest'anno inizia con i gould.Scusate tutte queste chiacchere,ma attualmente,si fa per dire, mi sono piu' innamorato dei Tristis e dei Yarrell piu' che di mia moglie,con tutto il rispetto che nutro per Lei.Per me e' lo stesso se covano in agosto,non voglio lucrare,come non ho mai fatto ,anzi aggiungo,nella mia precedente esperienza ci ho solo rimesso denaro,ma in compenso non ci sono soldi che pagano la soddisfazione e l'esperienza che questo mondo meraviglioso ci regala tutti i santi giorni.$]]^$]]^^^[[Un grazie infinito a tutti Voi,un abbraccio e grazie$]]^$]]^$]]^I Vostri consigli sono sempre ben accetti. PASSIONE,CONOSCENZA,COSTANZA ED AMORE ,RIEMPIONO SEMPRE IL CUORE DI BUON UMORE.CIAO.P.S. Non posso arrivare come una volta ad avere piu' di 200 soggetti,mi accontenterei di 20 un abbraccio THE END))$

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cedo Carduelis Major e Carduelis Carduelis
    Da mariozampaglione nel forum Cedo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-09-09, 17: 57
  2. Carduelis uropygiallis, Carduelis crassirostris
    Da spinus nel forum Fringillidi esotici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-04-09, 15: 57
  3. carduelis tristis
    Da Army nel forum Fringillidi esotici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-08, 21: 39
  4. Carduelis carduelis x Carduelis Major
    Da Marco Bernardi nel forum Cardellino
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25-07-07, 15: 06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi