Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: visita allevamento MARCO NOVELLI

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di goffredo bernabucci


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    gubbio
    Messaggi
    167

    visita allevamento MARCO NOVELLI

    sono passato a trovare Marco e l'ho trovato come sempre indaffarato a preparare la razione quotidiana super biologica ... mais con piselli e germinati
    pan grattato e frittatina ecc....ho visto tanti soggetti da svenimento cardellini, ciuffolotti, lucherini,fringuelli in tutte le mutazioni,e tutti in perfetta forma..e chi dice che i ciuffolotti non si fanno? in una volieretta con i genitori che accudivano una cova con almeno 6 pulcini c'erano sette giovani già involati ed autonomi bellissimi...e così in altre volierette..un paradiso !!!!!! La semplicità della tecnica di allevamento di Marco è da imitare e sostenere .....
    comunque sono uscito dall'allevamento frastornato, mi è sembrato di essere ..in Belgio !!!!!!!!

  2. #2
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Un giorno anch'io vorrei vedere dal vivo l'allevamento di Marco, non so nemmeno dove si trovi.... geograficamente.

    Gianluca::**+

  3. #3
    Renato Bonaldo
    Guest

    A tutti gli utenti che posteranno sul forum con la media di 40 post giornalieri avranno l'opportunità di un weekend gratuito a PESARO, durante il soggiorno ci sarà una visita al all'evamento NOVELLI.
    BY

    LUCARD è FIOX rischiano di beneficiarne.

  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    NON HO MAI VINTO NULLA NELLA MIA VITA!!!!!!!

    Potrebbe essere un'idea!!!!!!!!!!!!!!!

    Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Renato Bonaldo
    Guest

    Caro GIANLUCA,
    scusa la mia curiosità, mà.....prima d'ora dov'eri? postavi in altri forum? hai un buon bagaglio ornitologico...passsami il termine.
    Con 90 post in 3 giorni sembra quasi che tu venga da un periodo di "astinenza forzata da forum", non voglio permettermi di dare consigli me ne guardo bene, ma così facendo rischi che a parte dei tuoi post non venga data la giusta attenzione che meritano e questo sarebbe un vero peccato.

    MA'...forse quì..


    BY

  6. #6
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Caro Renato

    Prima non avevo il pc, tantomeno internet.
    Adesso, per forza maggiore, l'ho dovuto mettere, perchè mi tiene in contatto con persone (giornalisti e televisioni) che mi stanno dando una mano per il mio caso,(se spazi su internet vai su www.vittimeuranio.com, il mio nome è Anniballi gianluca, vittima dell'uranio e di questo stato).

    Se ti capita, collegati con rotocalco televisivo di Enzo biagi, su internet si trova, dove c'è parte della mia storia.

    Rispondendo alla domanda di astinenza da forum, ti dico che per me questa è la prima esperienza da iscritto.

    Sai, trovando tanta gente che gioisce e soffre per le mie stesse passioni, è meraviglioso.

    Tra l'altro, sono uscito con un allevamento, praticamente raso al suolo, e in questo forum trovo un pò la chive di sfogo.

    Sono contento di scambiare informazioni con te, e poi, oltre ad essere un bravo allevatore, la vena comica non ti manca, che c'è di più bello?

    _______________________________

    Gianluca--o--oo

  7. #7
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Egr. Signor Bonaldo io invece vorrei vedere il suo e sperare quest'anno (lavoro permettendo) qualche soggetto ....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Allevatori Emiliani:visita veterinaria in allevamento
    Da Cristiano Ferrari nel forum Allevamenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 22: 09
  2. marco novelli
    Da marco novelli nel forum Allevamenti
    Risposte: 267
    Ultimo messaggio: 27-06-09, 10: 56
  3. Visita a Mario
    Da max coppa nel forum Le vostre foto
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-04-09, 15: 31
  4. visita ad enzo
    Da ensa nel forum Allevamenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28-02-09, 14: 27
  5. Visita in allevamento...
    Da Cristiano Ferrari nel forum Altri animali da compagnia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 25-02-09, 13: 43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi