Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Calami/Cannucce davvero lunghe...

  1. #41
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Vorrei ringraziare Wessel per l'ottimo contributo di genetica.

    .. e naturalmente Riccardo che lo ha tradotto!

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  2. #42
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    quoto Linda

    mi associo ai tuoi ringraziamenti.
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  3. #43
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Ringrazio Wessel

    Ringrazio Wessel per l'articolo inviatoci.
    e anche Riccardino per il lavoro svolto...
    sono queste le cose che fanno grande un Forum


    salutoni a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  4. #44

    Personalmente se il mio fidanzato (Mauri) mi regalasse un Roseicollis Albino e poi me lo sostituisse con uno "colorato", Ancestrale, Blu, o qualsiasi altro colore allosa si che lo "lascerei"!!![=^||||

    Io penso che prima di parlare bisognerebbe pensare anche ai gusti personali altrui...non solo ai propri...
    La mutazione che preferisco in assoluto è l'Albino...qualche problema? Non direi...quindi certi esempi secondo me sono inutili...$]]^
    -Vale-

  5. #45
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Con tutto il rispetto.. penso che il senso del post di Wessel parlasse di tutt'altro.
    Una cosa è la genetica, un'altra i gusti personali, assolutamente soggettivi.

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  6. #46
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da -Vale- Visualizza il messaggio
    Personalmente se il mio fidanzato (Mauri) mi regalasse un Roseicollis Albino e poi me lo sostituisse con uno "colorato", Ancestrale, Blu, o qualsiasi altro colore allosa si che lo "lascerei"!!![=^||||

    Io penso che prima di parlare bisognerebbe pensare anche ai gusti personali altrui...non solo ai propri...
    La mutazione che preferisco in assoluto è l'Albino...qualche problema? Non direi...quindi certi esempi secondo me sono inutili...$]]^
    Prima di tutto vorrei ringraziare Wessel per la disponibilità nel mettere al servizio degli altri le sue infinite conoscenze genetiche.
    Sposo in pieno quello che dice ed anche io mi pongo il problema: ma quando nascerà il primo roseicollis blu, come lo chiameremo in Italia ..."cielo", "oltremare" o forse "vero blu!!!".
    Signorina Valeria qui non si sta mettendo in dubbio i gusti di chicchessia, lo dice anche un famoso proverbio latino.Pensi che la cagna a me più cara era un meticcio senza una zampa.
    Qui si sta facendo divulgazione genetica seria che eviti all'incauto e novizio allevatore di mettersi in casa un albino che non lo è ma che in realtà è solamente il frutto di una selezione illusoria.
    Mi permetta, ciò è uno dei fiori all'occhiello di questo forum , vivadio, fichè esisterà si occuperà solamente di ornitologia seria non di chimere alate.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  7. #47

    Signor Enzo Panatè, in primis io non mi chiamo Valeria, grazie...e in secondo luogo penso che ognuno possa dire quello che pensa...e se il mio pensiero va contro quello di Wessel non credo di dover essere "lapidata" in questo modo.

    Chissà perchè, ma ho la convinzione che, se avevo pensiero opposto ad un altro utente qualsiasi, nessuno mi avrebbe detto niente...mah...
    -Vale-

  8. #48
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da -Vale- Visualizza il messaggio
    Signor Enzo Panatè, in primis io non mi chiamo Valeria, grazie...e in secondo luogo penso che ognuno possa dire quello che pensa...e se il mio pensiero va contro quello di Wessel non credo di dover essere "lapidata" in questo modo.

    Chissà perchè, ma ho la convinzione che, se avevo pensiero opposto ad un altro utente qualsiasi, nessuno mi avrebbe detto niente...mah...
    Mi scusi, provo con "Valentina".. magari ci prendo!
    Il forum di AOE non nega a nessuno di dire le proprie opinioni quando espresse in modo educato.
    Wessel, come ho già detto, non è un utente qualsiasi ma un allevatore di provata esperienza e di grandi capacità ornitologiche che AOE stima e che ringrazia per la sua infinita disponibilità alla divulgazione della genetica, oggetto, purtroppo, molto misterioso in Italia.
    Ciò ,però non lo pone al di sopra di critiche o discussioni costruttive se incentrate su argomentazioni scientifiche e non su sentito dire.
    Quando non si condivide le argomentazioni scientifiche di qualsivoglia interlocutore, educazione insegna, che si ribatte con argomentazioni a suffragio della propria tesi e non si ci erge paladini delle proprie affermazioni, solo perchè proprie, attaccando con violenza dialettica il proprio interlocutore.
    Qui non si lapida nessuno, si fa solo civile e dialetticamente corretta divulgazione ornitologica.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  9. #49

    Vabbè...dico quest'ultima cosa, poi però non risponderò più perchè a quanto vedo sto parlando con il muro...
    Vorrei sapere cortesemente dove sono stata maleducata? Non mi pare di aver detto niente di offensivo o usato termini equivoci o parole oscene...
    Io non mi ritengo un'esperta di chissà cosa oppure dio in terra...ma di una cosa sono certa, i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione e di conseguenza so per certo di essere una persona educata.
    Grazie.[=^||||
    -Vale-

  10. #50
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    ..........scusate.......

    .......Scusate il disturbo, è questo il topic dove si parlava di cannucce un pò lunghe o ho sbagliato?????
    ....perchè non lo trovo!!!!
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. canarina con unghie un po lunghe.
    Da theking nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-08, 22: 49
  2. unghie lunghe
    Da mario1993 nel forum Canarini di colore
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-08-08, 22: 39
  3. Larve: sono davvero una leccornia?
    Da Deso nel forum Alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13-03-08, 21: 11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi