Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Iscrizione foi ?

  1. #1

    Iscrizione foi ?

    Ho fatto l'iscrizione alla foi nel mese di novembre... sapete dirmi quanto tempo più o meno ci vuole per avere tutto il materiale (rivista e anelli).
    Raffaele
    (Foggia)
    Ricordare il passato,guardare al futuro,
    vivere il presente.

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di novello78

    L'avatar di novello78
    Registrato dal
    30-01-08
    residenza
    Galatina
    Messaggi
    104

    Ciao Raffaele,
    presumo che tu non sia mai stato iscritto in passato alla FOI, comunque per la rivista devi aspettare il mese di Febbraio....in genere arriva intorno al 15 del mese successivo. Mentre per gli anelli dovresti averli per fine Gennaio primi di febbraio e comunque dipende da quando è partito l'ordine che ha fatto la tua associazione.
    Spero di esserti stato utile.
    A presto.

  3. #3

    Grazie

    Cosa dire...fossero tutti così veloci nelle risposte, non ci sarebbero più file negli uffici amministrativi.
    Raffaele
    (Foggia)
    Ricordare il passato,guardare al futuro,
    vivere il presente.

  4. #4

    Cardinalino del venezuela, non c'é una associazione territoriale FOI nelle tua zona. Ti consiglio di chiedere anche a loro perché magari possono "spingere" la tua richiesta, cosa che non può fare l'AOE...
    Marco Congiu


  5. #5

    Non ci avevo pensato.....

    Quote Originariamente inviata da marcongiu Visualizza il messaggio
    Cardinalino del venezuela, non c'é una associazione territoriale FOI nelle tua zona. Ti consiglio di chiedere anche a loro perché magari possono "spingere" la tua richiesta, cosa che non può fare l'AOE...
    sì lo è, lo farò subito...
    Raffaele
    (Foggia)
    Ricordare il passato,guardare al futuro,
    vivere il presente.

  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da marcongiu Visualizza il messaggio
    Cardinalino del venezuela, non c'é una associazione territoriale FOI nelle tua zona. Ti consiglio di chiedere anche a loro perché magari possono "spingere" la tua richiesta, cosa che non può fare l'AOE...
    MARCO VORREI RICORDARTI CHE NELLA REGIONE PUGLIA ESISTE UN REFERENTE REGIONALE, FIORAVANTE PONTRERA CHE E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI AOE PER QUALUNQUE TIPO DI PROBLEMA.
    TI PREGEHEREI DI EVITARE DI SPARGERE VOCI SENZA FONDAMENTO.
    GRAZIE
    ENZO

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    cardinalino per gli anellini ci vogliono 2 mesi da quando parte l'ordine
    Step

  8. #8

    Volevo solo far presente che l'AOE non è la foi, anzi.
    Oppure è cambiato qualcosa?

    Quindi per avere notizie della foi sarebbe meglio che ci si rivolgesse a loro direttamente.
    Nessun dubbio che il sig. Prontrera sia una persona eccellente, preparata e disponibile, per niente prevenuta come altri in questo forum.

    Non è necesario il maiuscolo, né il grassetto, la mia vista è buona e capisco anche se scrivete normalmente!
    Marco Congiu


  9. #9
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Io sono a completa disposizione di tutti, per qualsiasi problema potete contattarmi senza problemi [=^||||
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  10. #10
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    No Marco, non è assolutamente cambiato niente e l’AOE era e rimane una realtà ben distinta dalla FOI con finalità e principi propri e incontrovertibili tra i quali l’assoluta libertà dei propri utenti di iscriversi a qualsivoglia associazione italiana o straniera.
    Mi dispiace se hai pensato che il maiuscolo e il grassetto fosse riferito alla tua persona ma la mia intenzione era solo un modo per rendere evidente a tutti gli utenti ed ai Soci ciò che ritenevo inesatto rispetto alla presenza dell’AOE sul territorio.
    Con molta probabilità ho frainteso il tuo pensiero non, francamente, per prevenzione, ma per la passione che porto alla mia Associazione pensando che ti riferissi all’impossibilità per i soci AOE di colloquiare direttamente con Rappresentati sul territorio mentre, dalla tua successiva precisazione, comprendo che ti riferivi alla necessità di rivolgersi alla FOI e non all’AOE per avere notizie sulla FOI.
    Mi dispiace per il malinteso.
    Enzo

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. iscrizione...
    Da Alessiariva nel forum Club Giovani AOE
    Risposte: 196
    Ultimo messaggio: 07-03-14, 17: 31
  2. iscrizione
    Da allevatore nel forum Allevatori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 14: 15
  3. iscrizione
    Da ensa nel forum Notizie e domande
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-02-09, 15: 07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi