Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: bagnetto

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di livion2006

    L'avatar di livion2006
    Registrato dal
    19-03-08
    residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    393

    bagnetto

    ciao ho dei canarini allevati fuori al balcone m aben protetti posso mettere il bagneto anche di inverno , spiegatemi cosa devo mettere nell'acqua del bagnetto e tutti i consigli ciao

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di permikcel

    L'avatar di permikcel
    Registrato dal
    10-07-08
    residenza
    San Felice a Cancello
    Messaggi
    289

    Ciao, nel bagnetto puoi mettere anke solo l'acqua, cosa migliore, oppure qualche prodotto ke si trova in commercio o anke un pò di bicarbonato. Per quanto riguarda il metterlo d'inverno non ci sono particolari problemi, devi solo stare attento alle correnti d'aria e metterlo qnd c'è un pò di sole, affinchè possano asciugarsi. Le ore migliori sono intorno a mezzo giorno. Ciao.

  3. #3

    E io invece in un box!

    Quote Originariamente inviata da livion2006 Visualizza il messaggio
    ciao ho dei canarini allevati fuori al balcone m aben protetti posso mettere il bagneto anche di inverno , spiegatemi cosa devo mettere nell'acqua del bagnetto e tutti i consigli ciao
    come mi devo comportare..?
    ho lavato i bagnetto con detersivo per i piatti..... dopo quanto tempo lì posso usare..?
    Raffaele
    (Foggia)
    Ricordare il passato,guardare al futuro,
    vivere il presente.

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da permikcel Visualizza il messaggio
    Ciao, nel bagnetto puoi mettere anke solo l'acqua, cosa migliore, oppure qualche prodotto ke si trova in commercio o anke un pò di bicarbonato. Per quanto riguarda il metterlo d'inverno non ci sono particolari problemi, devi solo stare attento alle correnti d'aria e metterlo qnd c'è un pò di sole, affinchè possano asciugarsi. Le ore migliori sono intorno a mezzo giorno. Ciao.
    sono d'accordo con te, metti il bagno a metà mattina nelle giornate di sole e toglilo nel primo pomeriggio cosicche chi si è bagnato è sicuramente asciutto prima di sera e in modo di evitare che qualche ritardatario si bagni troppo tardi con il rischio di passare la notte ancora umido.

  5. #5
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Cardinalino del Venezuela Visualizza il messaggio
    come mi devo comportare..?
    ho lavato i bagnetto con detersivo per i piatti..... dopo quanto tempo lì posso usare..?
    Se li sciacqui bene li puoi usare anche subito....

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gianluca cenerelli

    L'avatar di gianluca cenerelli
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    688

    io ti consiglio di metterlo in prima mattinata e di toglierlo dopo qualche ora in modo che i soggetti abbiano il tempo di asciugarsi, considera che il tramonto ora è intorno alle 16:30... ciao
    Gianluca



  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da Cardinalino del Venezuela Visualizza il messaggio
    come mi devo comportare..?
    ho lavato i bagnetto con detersivo per i piatti..... dopo quanto tempo lì posso usare..?
    Ti consiglio in futuro di evitare detersivi. Basta riempire i bagnetti che desideri pulire con acqua e aggiungere un pò di candeggina.
    Li lasci li una notte, il giorno dopo li sciacqui e puoi fornirli ai tuoi volatili.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  8. #8

    quest'anno alla grande!!!!

    Buon pomeriggio, finalmente abbiamo fatto le coppie..... cardinalino per canarina rosso intenso-2 coppie di gloster ciuffati e consort(del grande Dario)- canarino a fattore rosso per ciuffolotta messicana e son pronte anke le mie stupende 3 coppie di Diamante Mandarino Olandese,coppia di dorso kiaro- coppia guancia nera -e coppia petto arancio.... Speriamo bene si accettano miglioni di konsigli per far si ke vado qualkosa in porto grazie anticipatamente ciao.[[==/][[==/][[==/].-.-
    $]]^$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^

  9. #9

    mamma mia scusami

    OPS... scusami il mio messaggio è arrivato qui.
    Giacche son qui ti consiglio acqua non molto fredda con bikarbonato da mettere a disposizione nelle prime ore pomeridiane dov il sole puo' aiutare i tuoi soggetti ad asciugare il piumaggio in breve tempo possibile.okkio alle correnti d'aria ciao e scusa ankora.//[[]]

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Bagnetto quotidiano
    Da Marco.P nel forum Allevamento
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 06-08-16, 18: 10
  2. Bagnetto
    Da marcolino81x nel forum Pappagalli Africani
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-04-09, 12: 37
  3. bagnetto gibber
    Da gibber nel forum Gibber Italicus
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-03-09, 09: 14
  4. Bagnetto X Cenerino
    Da Marisa Tallini nel forum Pappagalli Africani
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15-01-09, 14: 09
  5. Bagnetto................
    Da antonio83fd nel forum Canarini di colore
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-05-08, 18: 45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi