Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 59
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 588

Discussione: Allevamento MAURO BAGIOLO

  1. #31
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da G.Spita Visualizza il messaggio
    per le due crociere dovrai attendere fino a sabato....hai gia deciso a chi destinarle??
    Non so ancora se provo in purezza con un maschio con due femmine oppure per tentare un qualche ibrido.
    Purtroppo stamattina mi è morto un cardinalino (tra l'altro portatore di isabella che volevo utilizzare con l'organetta pastello bruno che ho preso a como) per cui scartata l'ipotesi cardinalino x crociere (all'organetta ho unito un figlio di quello che è morto dal quale ho già ottenuto parecchi ibridi con due diverse canarine). Pensavo ad un carpodaco o un verdone. Se mi dici però che sono già in estro probabilmente le utilizzerò in purezza dato che anche i miei maschi sembrano ormai pronti. Se per i primi di gennaio ho le voliere pronte come presumo inizierò la stagione con i crocieri.....poi vedremo l'evolversi!!

  2. #32

    enhorabuena

    Enhorabuena por tus aviarios, son muy bonito.
    Sobre todo aquellos que estan sobre la nieve, muy guapo.
    Saludo,
    Torroles
    AVIARIO TORROLES

  3. #33
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniele Santoni


    Registrato dal
    20-09-08
    residenza
    rocca priora (RM)
    Messaggi
    58

    Ottime strutture!
    ALLEVARE PER PRESERVARE

    www.gamefowl.it.gg

  4. #34
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ambro71

    L'avatar di ambro71
    Registrato dal
    13-01-09
    residenza
    Cusino
    Messaggi
    992
    Bravo mauro ottimo allevamento... Da quello che si vede deve essere anche un posto fantastico..qualche giorno passero a trovarti...
    Ti è arrivata il crocere portato dal amico patrizio..

  5. #35
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da ambro71 Visualizza il messaggio
    Bravo mauro ottimo allevamento... Da quello che si vede deve essere anche un posto fantastico..qualche giorno passero a trovarti...
    Ti è arrivata il crocere portato dal amico patrizio..
    Ti ringrazio......
    Si il crociere è arrivato ieri mattina. Ero ancora a letto e alle 7:10 squilla il telefono.....il crociere è a due chilometri da casa!!!
    Non mi ha telefonato il crociere beninteso era il cugino del Patrizio che me lo doveva portare per conto suo.
    Esco dal letto e dopo cinque minuti ero sul luogo dell'appuntamento!!!!
    operazione compiuta...........
    La sua compagna era trepidante......ora si muove tra i rami di pino con il nuovo maschietto....uno spettacolo. Non mi sembra però particolarmente in estro per cui spero che anche la femmina non prenda fretta.
    Attenderò qualche giorno a mettergli il nido.
    Le altre coppie sono in fermento.
    La femmina più vecchia è già partita e cova tre uova da una settimana.....purtroppo è accoppiata con l'unico maschio che fino ad ora non ha mai cantato per cui penso che siano chiare. Non voglio disturbarla comunque per cui aspetterò sabato prossimo prima di farla scendere dal nido.
    Le altre femmine portano materiale da nido un pò qua e un po là....vedremo a breve.
    Forse è meglio così dato che le temperature sono ancora basse; oggi nevica e il tempo segna brutto ancora per qualche giorno.....

  6. #36
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ambro71

    L'avatar di ambro71
    Registrato dal
    13-01-09
    residenza
    Cusino
    Messaggi
    992
    []=]].ma hai tuoi croceri fornisci anche dei pinoli da cucina giÃ* sgusciati ..

  7. #37
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ambro71

    L'avatar di ambro71
    Registrato dal
    13-01-09
    residenza
    Cusino
    Messaggi
    992

    Quote Originariamente inviata da quazza72 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio......
    Si il crociere è arrivato ieri mattina. Ero ancora a letto e alle 7:10 squilla il telefono.....il crociere è a due chilometri da casa!!!
    Non mi ha telefonato il crociere beninteso era il cugino del Patrizio che me lo doveva portare per conto suo.
    Esco dal letto e dopo cinque minuti ero sul luogo dell'appuntamento!!!!
    operazione compiuta...........
    La sua compagna era trepidante......ora si muove tra i rami di pino con il nuovo maschietto....uno spettacolo. Non mi sembra però particolarmente in estro per cui spero che anche la femmina non prenda fretta.
    Attenderò qualche giorno a mettergli il nido.
    Le altre coppie sono in fermento.
    La femmina più vecchia è giÃ* partita e cova tre uova da una settimana.....purtroppo è accoppiata con l'unico maschio che fino ad ora non ha mai cantato per cui penso che siano chiare. Non voglio disturbarla comunque per cui aspetterò sabato prossimo prima di farla scendere dal nido.
    Le altre femmine portano materiale da nido un pò qua e un po lÃ*....vedremo a breve.
    Forse è meglio così dato che le temperature sono ancora basse; oggi nevica e il tempo segna brutto ancora per qualche giorno.....
    Ciao ....bene bene sono contento che il crocere sia arrivato a destinazione senza nessun problema...ma dal patrizio ci si può fidare xke e un ottima persona e anche di parlola.:
    Sicuramente non sarÃ* in estro xke io hai soggetti che non metto in riproduzione do misto canarini con qualche semi di pino...
    Nelle mie coppie ho giÃ* qualche nido con le uova e anche feconde....e covano insistentemente anche se di fuori nevica di brutto.....

  8. #38
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da ambro71 Visualizza il messaggio
    []=]].ma hai tuoi croceri fornisci anche dei pinoli da cucina giÃ* sgusciati ..
    ne dò quindici-venti a coppia al giorno; quando hanno i piccoli aumento la dose.
    Adesso hanno cominciato a consumare anche i germinati grossi per cui penso che quest'anno dovrei trarre qualche beneficio.....
    Te lo dirò non appena allevano!!!

  9. #39
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Titus

    L'avatar di Titus
    Registrato dal
    29-01-09
    residenza
    Friuli
    Messaggi
    175
    complimenti!davvero bello![[441

  10. #40
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    primavera in allevamento.....

    stamattina approfittando della bella giornata ho scattato alcune foto di parte del mio allevamento.....immerso nelle fioriture primaverili!!!!







+ Rispondi
Pagina 4 di 59
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 54 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. alcune foto dei miei canarini
    Da mimmo nel forum Canarini di colore
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 18: 32
  2. Alcune nuove denominazioni
    Da marco cotti nel forum Psittaciformi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-09-09, 14: 22
  3. Alcune mie foto...
    Da Francesca Perosino nel forum Ondulati
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12-03-09, 21: 22
  4. Monguzzo 18-19/10/08 alcune foto
    Da fredom65 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23-10-08, 08: 08
  5. Alcune foto dei miei pappi...
    Da patrizio raffaele nel forum Le vostre foto
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12-09-08, 22: 24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi