Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cardinali

  1. #1

    Cardinali

    SO che "qualcuno" su questo Forum alleva meravigliosi Cardinali di piu' specie...dato il fascino e la rarita' di questi uccelli, e data la capacita' e l'esperienza di chi ha intrapreso questa avventura (ovvero Marco Novelli, che anche chi non lo conosce personalmente come il sottoscritto ha imparato a farne un punto di riferimento per capacita', risultati...e soprattutto per la volonta' di rendere partecipi gli altri della sua esperienza) data questa chilometrica premessa...come vanno i Cardinali Marco? che idea ti sei fatto di loro?
    Ovviamente ringrazio chiunque altro che abbia esperienza in proposito e voglia farcene partecipi

  2. #2
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    Ciao Marco, i cardinali sono in pieno fermento in questo periodo ed ancora non ci ho capito niente°°-°=/!
    Probabilmente ero preso da tutti gli altri uccelli e li ho seguiti poco ed appena gli altri hanno mollato ho cminciato a seguirli un poco di più. Oggi ho visto la femmina di cardinale rosso molto interessata adun nido posizionato su una vite e............................non è mai troppo tardi perchè mi risulta che i cardinali effettuino una covata autunnale. Vi terrò aggiornati.
    Un saluto.
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. cardinali ciuffo rosso
    Da mario nel forum Fringillidi esotici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24-08-11, 22: 09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi