Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: rendiamolo obbligatorio

  1. #21
    Senior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Grāndi
    Messaggi
    661

    Bella idea sempre che uno voglia far sapere dove abita e che non si inventi una cittā...
    - zeru tituli -

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Hai ragione Jalapeno ma penso che alleviamo uccelli e non vendiamo cocaina o armi........Poi tutto puo essere,lo pseudo "furbo" cè sempre...ma non ne vedo il motivo di omettere una semplice indicazione...sarebbe un meschinetto poverino.......
    Ciao

    Fabrizio
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  3. #23
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Jalapeno Visualizza il messaggio
    Bella idea sempre che uno voglia far sapere dove abita e che non si inventi una cittā...

    Posso anche capire che - per ovvie ragioni - non vuoi mettere la cittā o il paese dove vivi o dove allevi,
    ma almeno inserisci la regione....
    Vedi Jalapeno, sta tutto nel buon senso che ci accompagna e ci differenzia (aggiungo "per fortuna") dagli altri.

  4. #24
    Senior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Grāndi
    Messaggi
    661

    Bo non capisco, premesso che io la cittā l'ho indicata, ma se uno non mette la citta ne la regione dove vive non ha buon senso, č un meschinetto poverino oppure č un "pseudo" furbo? forse tiene alla sua privacy? insomma i motivi e anche validi per non mettere la cittā ci sono...
    - zeru tituli -

  5. #25
    Pamela Muzzi
    Guest

    Scusami Jalapeno, ma non mi trovo affatto daccordo con quanto scrivi.
    I modi per mantenere la privacy in un forum ci sono eccome, il primo ad esempio e' quello di poter scegliere un nick di fantasia, e questa e' la prima importante fase di iscrizione ad un forum.
    Penso che anche se il signor coccorito 22, o cardellinozz, o peppola2009, o piumagialla ecc. ecc. e' obbligato a scrivere da che regione o citta' alleva, non ci sia assolutamente pericolo che qualcuno possa risalire alle sue generalita', o che qualcun'altro possa capitargli improvvisamente davanti all' uscio di casa o chissa' cos' altro!
    Se si vuole mantenere la priacy malgrado l' obbligo di inserire da che regione si alleva, si puo' tranquillamente!!!!!!!

  6. #26
    Senior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Grāndi
    Messaggi
    661

    Non ha senso obbligare gli utenti a mettere cittā o regione per il semplice fatto che uno volendo puō scriverci quello che vuole, non c'č modo di sapere se quella indicazione sia vera o falsa... inoltre l'utente cocorito22 per quale motivo devrebbe farmi sapere dove abita se non ne ha voglia? poi fate come volete tanto uno puō scriverci quello che vuole
    - zeru tituli -

  7. #27
    Banned
    Nazionalitā:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    Quote Originariamente inviata da Jalapeno Visualizza il messaggio
    Non ha senso obbligare gli utenti a mettere città o regione per il semplice fatto che uno volendo può scriverci quello che vuole, non c'è modo di sapere se quella indicazione sia vera o falsa... inoltre l'utente cocorito22 per quale motivo devrebbe farmi sapere dove abita se non ne ha voglia? poi fate come volete tanto uno può scriverci quello che vuole
    non ha senso

    hai ragione Jalapeno, non ha nessun senso cogliere ogni minima occasione per creare critiche non costruttive nel forum.
    questo è il forum AOE e come tutti i forum ha delle regole e tutti (amministratori, super moderatori, moderatori e utenti) le devono rispettare.

    come ti ha spiegato Pamela, in modo chiarissimo, se io scrivo: mi chiamo xxxy e abito a milano chi mi può rintracciare? nessuno.
    se poi un utente scrive il falso, bhe problemi suoi. certo se si scopre che ha dichiarato il falso non credo gioverà alla sua immagine di allevatore.

    cortesemente invito a finire la discussione in quanto inutile.

  8. #28
    Senior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Grāndi
    Messaggi
    661

    Be forse per te non ha senso questa discussione, invece per me non ha senso obbligare gli utenti a indicare l'ubicazione quando uno volendo puō scrivere quello che vuole... poi a ben guardare se volessi cogliere ogni minima occasione per creare critiche non costruttive nel forum non avrei cosi pochi messaggi!
    - zeru tituli -

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Ma se nell'altro topic volevi addirittura elencare le specie allevate?Questo era un suggerimento, poi se qualcuno ha qualcosa da nascondere metta la località che vuole...Non capisco che privacy si vada ad infrangere..Boh??!!se allevo uccellini e mi devo nascondere vuol dire che cè qualcosa che non va comunque in altri forum dove la materia trattata è molto piu sensibile(armi), la mia iscrizione al forum è stata seguita dalla copia di un documento d'identità...con quello si ha poco da omettere..
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  10. #30
    Silver master European Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    localitā

    Solo un piccolo intervento, ma non č giusto secondo Voi, che nel mercatino si debba mettere il luogo d'origine degli annunci?

    a mio parere serve a chi č eventualmente interessato anche a sapere dove dovrā andare per prendere i soggetti.
    Mi sembra tuttosommato giusto.
    E' ovvio che si devono rispettare anche opinioni differenti, ma questi cambiamenti sono dovuti anche perchč ci arrivano richieste in questo senso, voglio farti capire che non č che uno del Forum AOE al mattino si sveglia e decide un cambiamento...


    saluti e a presto



    [[441
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi