Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Eophona migratoria - riproduzione 2008 di una delle mie coppie

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Ogni foto in più che vedo di questi splendidi animali più mi convinco che dovrò iniziare quest'avventura. Probabilmente inizierò con i comuni....il prossimo anno vedrò di recuperarne una coppia....
    Ma sai qual'è il mio pallino....riuscire ad ibridare una di queste immense crature a qualche altro fringillide.
    Ho in mente crociere delle pinete maschio x femmina di frosone!!!
    Ci vuole qualcosa di possente per domare qualcosa di così possente.
    Poi tu hai dei precedenti no.....quelle uova fertili di cui mi parlavi sono per me uno stimolo a provare....chissà che qualcosa di buono prima o poi venga fuori!!

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Fumagalli

    L'avatar di Roberto Fumagalli
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    MONZA (MI)
    Messaggi
    450
    Sono molto contento di incontrare Angelo in questa sede, una sorpresa graditissima!!!
    Per quanto riguarda l'avventura con gli insettivori direi che si tratta di un qualcosa di magico per chi come gran parte di noi, anche a causa dello spazio disponibile si è dovuto fermare ai granivori!
    L'usignolo del Giappone poi.... mi risveglia piacevoli ricordi legati al fatto che è stato il mio primo uccellino da compagnia regalatomi da mio zio quando avevo solo 8 anni, forse la miccia che ha fatto esplodere la passione!!!
    Mi raccomando Angelo inondaci di fotografie!!!!!
    Ciao!

    Roby
    ROBY FEO 020


  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gian Giacomo Fanelli


    Registrato dal
    13-07-07
    residenza
    isola del piano PU
    Messaggi
    136

    ciao angelo

    ciao angelo, mi fa molto piacere trovarti qua, me ne farebbe tanto altro se ci onorassi con un tuo scritto per il sito del club del frosone,da inserire nella sezione articoli, sicuro della tua collaborazione ti ringrazio a nome di tutto il direttivo,
    ciao gian giacomo
    Gian Giacomo Fanelli




  4. #14
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di angelo.fumagalli

    L'avatar di angelo.fumagalli
    Registrato dal
    14-12-08
    residenza
    Monticello Brianza
    Messaggi
    12

    Quote Originariamente inviata da Gian Giacomo Fanelli Visualizza il messaggio
    ciao angelo, mi fa molto piacere trovarti qua, me ne farebbe tanto altro se ci onorassi con un tuo scritto per il sito del club del frosone,da inserire nella sezione articoli, sicuro della tua collaborazione ti ringrazio a nome di tutto il direttivo,
    ciao gian giacomo
    Ciao Gian Giacomo,
    dal 2006 avevo deciso di non scrivere più articoli (infatti l'ultimo che ho scritto - I Signori degli anelli, considerazionI sugli anelli inamovibili - pubblicato dalla rivista Alcedo sul numero di Luglio/Agosto 2005) ma, purtroppo, ogni volta che incontro i miei amici Massimo e Lillo, titolari della rivista, si ritorna sullo stesso argomento: Angelo hai pronto qualche articolo da pubbblicare? . Fino ad ora ho tenuto duro, ma penso che, probabilmente, scriverò un articolo inerente i risultati di riproduzione 2009 di una delle mie nuove specie.
    Quindi, la precedenza, visti i trascorsi è per Alcedo. A tuttoggi, caro Gian Giacomo, non posso prometterti nulla, comunque terrò in consierazione la Tua proposta.
    Ti ringrazio vivamente della Tua stima nei miei confronti che, ti garantisco, è sinceramente e pinamente ricambiata da parte mia, in modo particolare dopo aver letto il tiuo articolo "Il frosone dal dentista".
    Colgo l'occasione anche per farti i complimenti per aver fondato il Club dei frosoni, grossibecchi e crocieri che consentirà a molti appassionati, specialmente novizi, di attingere alle esperienze di allevatori più esperti in modo da incrementare, non solo il numero di soggetti allevati, maprincipalmente i relativi interscambi.
    Ci vediamo a PIACENZA.
    /
    Angelo Fumagalli
    EM41 -- A.O.M. Monza & Brianza Breeders Group

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. la riproduzione delle Tanagre - I.F:)
    Da marco cotti nel forum Altri esotici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-12-09, 13: 11
  2. Coppie di cenerini da riproduzione
    Da turuzzo83 nel forum Pappagalli Africani
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 20: 33
  3. Frosoni......quante coppie in riproduzione?
    Da beata gallipoli nel forum Beccogrosso e Frosone
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 23: 27
  4. Eophona migratoria mutato in natura
    Da angelo.fumagalli nel forum Beccogrosso e Frosone
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-03-09, 13: 10
  5. riproduzione delle cocorite inglesi
    Da mario1993 nel forum Psittaciformi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-05-08, 13: 34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi