Grazie mille ho delle gabbie costruite da me e proproi nn riuscivo a trovare le molle..........!
ottimo suggerimento,
sono sempre + contento di far parte di questo forum $]]^
giusto adesso mi serve x una gabbia di scorta fatta da me
[[//]*
Grazie mille ho delle gabbie costruite da me e proproi nn riuscivo a trovare le molle..........!
![]()
Fabio........! r.n.a. 21pz
io non ho capito come si inseriscono. ad esempio ho una gabbia cui lo sportelletto si apre all'ingiù e ogni volta che vado ad aprirlo devo,con l'altra mano, tenerlo perchè senno va tutto giù e ho paura che il pappa voli via. sarebbe una buona idea mettere una molla che lo trattenga. ho capito come si fa ma non come potrei metterla sulla gabbia.
sono....un po di coccio ([[[[
ciao Gabri, la quarta foto, mostra (anche se non è proprio limpida)come si procede all'inserimento della spira iniziale sul filo di ferro che fà da perno, dopo con pazienza devi continuare ad "avvitarla "
terminata la fase di avvitamento, la devi caricare di un giro e fermarla, attento a metterla nel verso giusto, alla fine deve sempre caricarsi e non scaricarsi !
Grazie Attilio
non allevo pappagalli ma , per caso da google, ho "beccato" queste utilissime info
Buona fortuna
Grande Attilio!!!
Hai dato veramente una utile e precisa spiegazione che sicuramente metterò in atto.
ciao
Davide
Rna 47dr
Sv 835
Veneti che aspettate iscrivetevi all'A.O.V!!!
Il mio sito: http://digilander.libero.it/ornitorreglia
Grazie ottimo sistema............