Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: il Salentino

  1. #21
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Finalmente ci siete riusciti....braviiiiii

    +(* Grandeee Sergioooo, ero convinto che l'avresti portata a termine questa tua straordinaria idea.
    Evviva il Salentino ,si tratta sicuramente di un altro frutto del nostro Salento che porterà in diverse parti del Mondo il nome della nostra fantastica terra.

    Complimenti a te Sergio, e anche a tutti coloro che ti hanno aiutato durante questa dura "battaglia"; finalmente sono stati ripagati tutti i vostri sacrifici.

    P.s. peccato che io e mio fratello Antonio alleviamo tutt'altro,altrimenti potevamo farci un pensierino al Salentino ehehehe

    ciao Sergio.
    Stefano
    Ultima modifica di Nord salentino; 20-12-10 a 21: 22
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  2. #22
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Augurissimi a chi si è impegnato per il riconoscimento di questa razza e auguri al canarino Salentino, che possa essere sempre più numeroso alle mostre! Chi la dura, la vince...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi