[[==/]Mi associo ai tuoi aguri !![[==/]
Dopo i risultati visti ai mondiali possiamo dire che i migliori York sono in Italia faccio i complimenti .............. ONZACA GRECO RAMPA e BIASIN di nuovo auguroni non vedo l'ora di vedere gli stamm vincitori anche perche i soggetti di ONZACA gli ho visti nel suo allevamento e dir poco stupendi .......
[[==/]Mi associo ai tuoi aguri !![[==/]
AOB-sv 617
Salve a tutti dopo aver visti gli york nella giornata di iericalcolando che erano in quelle gabbie gia da dieci giorni,volevo esprimere il mio pensiero ;
IL primo singolo vincitore gia ha reggio, stupendo un maschio brinato con piumaggio tirato e un blocco alto e pieno, gabbe lunghe e centro corpo da slanciare il soggetto in posizione , calmo ........ per il secondo di un allevatore belga bello ma non da secondo , il terzo un maschio intenso con una gamba lunghissima e blocco molto alto e pieno che per un intenso trovare un blocco pieno e difficile ......
Per gli stamm molto bello il primo formato da quattro verdi intensi ma non tutti maschi penso tre femmine e un maschio, anche loro molto eleganti gambe lunghe con un piumaggio bello e molto carico di colore , ma per ill secondo un po deluso vedere quattro cinnamon carenti di blocco anche basso da far notare il collo e teste strette dietro alla nuca .... per il terzo bello forse da secondo posto ......
Questo e solo il modo di vedere ......................cmq rinnovo gli auguri hai campioni del mondo ...................