Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Reggio Emilia

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Reggio Emilia

    Ho inserito nel sito harzisti.it tutti i risultati dei canarini da canto sia roller che malinois.
    Ciao Guido

  2. #2

    Ben ritrovato guido!!
    ti ho cercato domenica a reggio, ma non sono riuscito a trovarti.
    hai per caso altre notizie della garetta vicino alla mia regione? come ti dicevo per pesaro potrei avere dei problemi proibitivi.
    impeccabile come sempre il lavoro che svolgi su harzisti!!
    grazie di tutto

    sinceramente


    diego.

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Sono effettivamente arrivato un po' tardi ma poi sono stato quasi sempre in zona. Mi dispiace non averti visto. Per quella gara probabilmente sapremo in settimana. Speriamo..
    Ciao Guido

  4. #4

    non preoccuparti, ci vediamo presto in ogni caso, io domenica andavo abbastanza di fretta, per cui non ho potuto approfondire troppo la tua ricerca. ho provato anche a chiedere ad alcuni tuoi "amici", ma mi è sembrato di capire che tira un'aria strana, vero?
    sono comunque riuscito a comprare le gabbiette com. (non ho trovato la valigia, proverò ad organizzarmi in qualche modo).
    mi sai dire fino a quando sarà possibile iscriversi a pesaro?
    spero proprio di poter fare almeno una gara quest'anno.

    ti ringrazio tantissimo, come sempre.

    ciao diego

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Per Pesaro ci sono ancora pochi giorni, le iscrizioni si chiudono il 30-11.
    Non e' successo niente di eccezionale, purtroppo c'e' sempre qualcuno che senza sapere, senza aver mai allevato o portato i canarini in gara, senza aver mai lavorato per la specializzazione o per gestire una gara, parla.... E dice delle cretinate da far paura. E non contento dice anche bugie. E queste sono le cose che mi fanno piu' inc...re.Questo tizio ha raccontato che io gli avrei scritto via mail che l' AHI ha chiuso, equesto lo ha detto con presenti i dirigenti dell' AHI con cui come sai siamo in tensione. Per fortuna io le mail non le cancello quasi mai, cosi' l' ho recuperata e rispedita: dicevo solamente che noi non ci eravamo piu' iscritti e che attendevamo tempi migliori per cercare una riappacificazione. E gli ho anche detto che se ha un minimo di dignita' mi chiede scusa.
    ***** miseria io sto a casa dal lavoro(ed essendo un libero professionista ci rimetto dei bei soldi..) mi faccio un mazzo da paura, faccio delle cose che nessuno si e' mai sognato di fare per la specializzazione e poi saltano fuori dei geni che riescono a rompere le palle senza aver mai fatto niente. Incredibile...
    Ciao Guido

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di NIKE77

    L'avatar di NIKE77
    Registrato dal
    14-11-07
    residenza
    andria
    Messaggi
    61

    Caro Campiglia questa è purtroppo l'Italia uno lavora e dieci guardano e CRITICANO quello che lavora...(PARLO X ESPERIENZA PERSONALE) Pazienza... l'importante è essere sicuri che quello che si fa' lo si fà bene....CIAO e scusate l'intrusione
    NICO

  7. #7
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    So anch'io che e' cosi e tutto sommato bisogna rispondere per primi a noi stessi. Ma a caldo e' difficile non arrabbiarsi.
    Mi e' gia' passato
    Ciao Guido

  8. #8
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Frederic

    L'avatar di Frederic
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    37

    Guido,
    tu sei vecchio di mestiere e dovresti saperle queste cose; non dar retta a tutte queste chiacchiere e continua a lavorare così come stai facendo con il massimo impegno e sforzo.
    Questa è la cosa più importatnte!
    Con imbarazzo e dispiacere confermo di aver vissuto, fortunatamente solo indirettamente una parte delle vicende e delle tensioni di dui parli.
    Fra l'altro non ricordo quante lettere AHI ho raccolto e archiviato ma so solo che ad un certo punto arrivavano da tutte le parti (Allevatori compresi).
    I veri appassionati agli HARZER devono sforzarsi di capire che queste cose fanno MALE alla specializzazione, all'ambiente e alla passione totale che qualcuno come te ci mette con grande e grande cuore.
    Complimenti per il tuo secondo posto nei singoli.

  9. #9
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    io ho il grosso difetto che non sono un politico, nel senso che a me piace rimboccarmi le maniche e lavorare, e non ho la minima capacita'di mediazione, non sono capace a raccontare una cosa per un' altra . Quando cerco di fare il politico mi metto nei casini tanto che sono pure riuscito a finire davanti alla disciplinare FOI, per aver innocentemente detto cose che tutti hanno sempre fatto senza dire.
    Comunque gli apprezzamenti degli allevatori contano piu' di qualsiasi altra cosa e questi mi arrivano, devo dire piu' dai malinoisti che dai mie colleghi...
    Ho effettivamente fatto il 2' nei singoli ma devo dire che non sono molto soddisfatto, e' stato un brodino. Mi rifaro' in un' altra occasione.
    Ciao Guido

  10. #10
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di NIKE77

    L'avatar di NIKE77
    Registrato dal
    14-11-07
    residenza
    andria
    Messaggi
    61

    Caro Guido ti conosco solo di fama... e so' a cosa ti riferisci inerenti alle diatribe dell' AHI...(anche se solo marginalmente)... Io ti dico la verità mi dispiace che ancora non ti conosca dal vivo... perchè so' che in ambito harzer roller sei un LUMINARE[))(*[))(*... e peccato che tu sia lontano da me ... altrimenti un paio delle tue coppie molto ma molto volentieri le avrei prese.... inoltre se x te un 89 è brodino... behh questo la dice lunga sulle tue OTTIME qualita di allevatore.... ti auguro il meglio per Pesaro Ciao ^[[[]]
    NICO

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Agi a reggio emilia
    Da salvatore cremone nel forum A.G.I.
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 19: 36
  2. Reggio Emilia
    Da Gianfry nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 21: 38
  3. Reggio Emilia
    Da Rosario Balsamo nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 29-11-07, 15: 28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi