Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Campionato italiano

  1. #21
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Bravo Marco !!!

    Io concordo con Marco, allevare è un hobby e quello e solo quello deve essere.

    I nostri hobby ci devono unire e non dividere... se poi un gruppo di persone crea un associazione con lo scopo di migliorare il mondo ornitologico italiano o anche per stimolare la controparte a fare meglio, che male c'è ?

    Io non riesco a vedere contraddizioni !!!
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  2. #22
    sò fritto
    Nazionalità:
    La bandiera di Garbizza Marco

    L'avatar di Garbizza Marco
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    prov.Venezia
    Messaggi
    252

    Mi permetto di dare una mia opinione come iscritto a questa associazione e condivido pienamente il pensiero di Marco Cotti.
    Ogniuno deve sentirsi libero di espletare la propria passione.
    Ciao bei

  3. #23
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Non aggiungo niente, Marco Cotti a detto il vero pensiero di questa nuova realtà, le guerre non portano niente di buono!!!!

  4. #24
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Gràndi
    Messaggi
    661

    Quote Originariamente inviata da renato bonaldo Visualizza il messaggio
    Se poi chi non è CON è per forza CONTRO allora il discorso cambia,
    Quote Originariamente inviata da dario Visualizza il messaggio
    le guerre non portano niente di buono!!!!

    Bo leggete bene quello che ho scritto e vi accorgerete che non ho scritto cose del genere, si alla collaborazione tipo AOE e XYZ organizzano assieme una mostra, no ad andare a fare manovalanza a una mostra di un altra federazione.
    - zeru tituli -

  5. #25

    E bhò nemmeno io ho scritto nulla del genere,se analizziamo il mio post dice che Marco Novelli devi sentirsi onorato per quello che dice e che sta facendo al C.I,Che solo un appasionato può fare questo.
    Ho solo detto che deve stare attento a come scrive perchè a volte i post si leggono e interpretano male,come è stato interpretato male il mio.


    Abbiate pazienza ma se non si può discutere o fare critiche costruttive cosa dobbiamo fare?Come si cresce se non si accetano critiche?Qui il menù la cena non c entra nulla,nella comunità vanno ascoltati tutti.

  6. #26
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da UE33 Visualizza il messaggio
    E bhò nemmeno io ho scritto nulla del genere,se analizziamo il mio post dice che Marco Novelli devi sentirsi onorato per quello che dice e che sta facendo al C.I,Che solo un appasionato può fare questo.
    Ho solo detto che deve stare attento a come scrive perchè a volte i post si leggono e interpretano male,come è stato interpretato male il mio.


    Abbiate pazienza ma se non si può discutere o fare critiche costruttive cosa dobbiamo fare?Come si cresce se non si accetano critiche?Qui il menù la cena non c entra nulla,nella comunità vanno ascoltati tutti.
    Non si può discutere?
    Che stiamo facendo?
    Forse le critiche andrebbero esposte meglio, e non poche parole "condite".

  7. #27
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    Credo che questa discussione non abbia motivo alcuno di esistere perchè del tutto fuoriluogo.
    Sarebbe molto meglio dedicarsi a divulgare la nostra passione invece di discutere a vanvera , a volte arrivando oltre i limiti della decenza. Pietro come al solito va sempre a cercare il pelo nell'uovo innescando dei meccanismi perversi.
    Pietro: mi sembra lampante che preferisco che uno si iscriva da noi in AOE ma la mia considerazione nei suoi riguardi non cambia se si iscrive ad un altro gruppo!
    Quello che rappresenta AOE è stato già molto ben esposto da Marco Cotti e ci tengo a sottolineare che AOE non sta facendo battaglia a nessuno , tantomeno alla FOI stessa dalla quale molti di noi sono usciti. Quello che stiamo cercando di costruire, con fatica e tanti sacrifici, è una alternativa valida ad un sistema vecchio e stagnante che a nostro modo di vedere sta trascinando verso il fondo la nostra passione. Non è mantenendo le distanze o peggio ancora attaccando gli altri gruppi che riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi.
    La mia presenza al C.I. come "manovale" è legata solo al fatto che quest'anno è stato organizzato nella mia città , dalla mia ex associazione e non è difficile riuscire a immagginare che molte delle persone che lo gestiscono siano i miei "compagni di merende" nel quotidiano. Sono inoltre amico di tanti giudici IEI impegnati nel giudizio che per questo risiederanno x 3 o 4 giorni proprio qui a Pesaro. Bene da qui ad offrire la mia disponibilità come portagabbie per questi amici il passo è stato molto breve e loro hanno accettato. Non ci crederete ma mi sono anche molto divertito ed è un ottimo sistema per approndire le proprie conoscenze ornitologiche.
    Non mi sento come uno che ha aiutato la FOI a realizzare qualcosa , mi sento uno che ha passato 2 giorni in ottima compagnia, insieme ad amici.
    La FOI nel C.I. è presente solo nei loghi e pratiche burocratiche varie per il resto chi ci mette del proprio sono sempre le associazioni che si espongono economicamente e logisticamente.
    Una chicca per concludere: le gabbie per il C.I. sono state prese in locazione da una nota ditta Italiana perchè alla fine dei conti costavano meno che prese in casa ( vedi FOI).
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

  8. #28
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Gràndi
    Messaggi
    661

    Quote Originariamente inviata da marco novelli Visualizza il messaggio
    Credo che questa discussione non abbia motivo alcuno di esistere perchè del tutto fuoriluogo.
    Sarebbe molto meglio dedicarsi a divulgare la nostra passione invece di discutere a vanvera
    Bella considerazione... in 31 anni non mi sono mai iscritto a nessuna associazione o federazione ornitologia e mi sono trovato benissimo, 5 giorni dopo essermi iscritto me ne sono già pentito!
    - zeru tituli -

  9. #29

    E no Marco non credo di aver scritto nulla di male dicendo quelle cose,ti ho dato onore e passione,non mi meritavo questo:



    Sarebbe molto meglio dedicarsi a divulgare la nostra passione invece di discutere a vanvera , a volte arrivando oltre i limiti della decenza. Pietro come al solito va sempre a cercare il pelo nell'uovo innescando dei meccanismi perversi.



    Io questo lo faccio,divulgo la mia passione e poche volte quando parlo lo faccio a vanvera,non mi sembra rispettoso questo attaccarmi solo per aver detto cosa ho percepito leggendo un post,si è troppo sulla difensiva,a questo punto non ci sono le basi per dialogare.Il mio post è stato letto sicuramente così:





  10. #30
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    E no Marco,Marco.....

    FOI , UIO ,AOE poco importa per gli appassionati veri. Non trovi anche tu?

    Quindi poco importa se uno si iscrive o FOI o UIO o AOE?Ma che dici?
    Pietro io mi riferivo a questo, non al tuo post successivo ed il mio era un discorso generale non riferito solo a questa discussione. Mi sembra evidente che ,almeno dal mio punto di vista, un allevatore rimane sempre un allevatore a qualsiasi federazione appartenga o anche a nessuna. Cercare polemiche inutili è questo che intendo per parlare a vanvera e non volevo assoutamente offendere nessuno.
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. campionato italiano ercolano
    Da livion2006 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 08-12-09, 10: 22
  2. pappagalli campionato italiano a Ercolano
    Da nodrama nel forum Cerco
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-12-09, 07: 10
  3. Campionato Italiano FOI 2009
    Da Ufficio Stampa A.O.E. nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 17: 57
  4. campionato italiano
    Da step nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17-12-08, 18: 17
  5. mondiale e campionato italiano
    Da Ducam71 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-09-08, 10: 33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi