Zapata ciao, dalla tua descrizione la tua canarina è affetta da acariasi respiratoria! Dovresti trattarla con dell'ivomec (dai un'occhiata ai post dei giorni scorsi sull'argomento).
Buona serata
ragazzi la mia canarina sta da dio durante il giorno zero rigonfiamento snella e arzilla,ma la notte respira affannosamente...che ne dite di un trattamento di fungilyn?
che mi consigliate?
Zapata ciao, dalla tua descrizione la tua canarina è affetta da acariasi respiratoria! Dovresti trattarla con dell'ivomec (dai un'occhiata ai post dei giorni scorsi sull'argomento).
Buona serata
Alessandro![]()
I.P.C. 55
R.N.A.:
F.E.O. SV337
F.O.I. NF22
ragazzi risolto tutto con 10 gg di fungilin)dosaggio 3 gocce x beverino
Solo oggi vedo questa discussione che mi interessa molto; potrei sapere quale nesso esiste tra respiro affannoso e somministrazione di Fungilin? Grazie!
il respiro affanoso potrebbe esser dovuto ad altre cause che non c'entrano con gli acari ne' con la micosi ma patologia d'altro genere.la canarina ha bisogno urgente della visita di un serio veterinario porta anche le feci raccolte in24ore sul fondo in carta argento uso cucina.non si puo' fare una diagnosi a casaccio e tanto meno dare medicine senza visita,è il modo migliore x uccidere gli uccelli
giusta riflessione!
faccio presente che la discussione è datata anno 2009 ed avevo inviato questa richiesta di delucidazione sul rapporto Fungilin - respiro affannoso solo per cultura personale